Nonostante l’età Massimo Ranieri sogna ancora di diventare padre. Negli ultimi anni ha confessato che “potrei essere un padre ideale”
Quando si fa un mestiere girovago come quello del cantante viene difficile farsi una famiglia, anche se ovviamente ci sono delle eccezioni, eppure a Massimo Ranieri l’idea di diventare (di nuovo) padre solletica da molti anni fin dal 2022 quando in un’intervista a Il Messaggero ha espresso il suo desiderio che ha anche alzato un vento di polemiche perché c’è chi pensa che bisognerebbe essere dei genitori da giovani.
“È un sogno che mi è entrato dentro” ha confessato il cantante a proposito di diventare genitore, “potrei essere un padre ideale”, scherzando sul fatto che ha anche il fuso orario dell’artista ovvero non è affatto mattiniero dato che prima delle tre di notte non si addormenta.
Massimo Ranieri non è spaventato dalla sua età: “Spero di riuscire a procreare”
Non si sa se sia ancora o meno di quest’idea, ma resta il fatto che soltanto nel 2022 Massimo Ranieri ha espresso il desiderio di diventare padre dato che l’uomo anche a una certa età può riuscirci, e concludeva il tutto dicendo che “spero tanto di riuscire a procreare”. Ha una compagna di nome Serena, di quindici anni più giovane, e chissà che il miracolo non avvenga.
Sempre Massimo Ranieri aveva confessato di non essere affatto spaventato dalla sua età e che non è d’accordo con quelli che pensano che bisogni essere genitore giovane.
Lui stesso aveva un padre di cinquant’anni quando ne aveva solo sedici e pensava se fosse già vecchio. Basta vedere alcun star hollywoodiane che sono diventati genitori a un’età molto avanzata.