Matilde Brandi video scherzo Le Iene/ “Scartata” da Tom Cruise per i suoi denti neri

- Dario D'Angelo

Matilde Brandi, video scherzo Le Iene Show: la showgirl crede di dover incontrare Tom Cruise per un provino. Ma il dentista le rovina il sorriso e lei...

matilde brandi 2020 iene 640x300 Matilde Brandi, video Le Iene Show

Matilde Brandi e lo scherzo a Le Iene: la showgirl si ritrova sul set con Tom Cruise inconsapevole che non è altro che uno scherzo orchestrato dalle Iene. La concorrente del Grande Fratello Vip 2020 è al settimo cielo dopo che un’amica l’avvisa di aver inviato delle sue foto al regista del film e di essere stata scelta come comparsa per il film. La Brandi prima di presentarsi sul set decide di fare un salto dal dentista per un rapido sbiancamento, ma qualcosa va storto. La showgirl si ritrova con dei denti neri in bella vista e questa amara scoperta la fa scoppiare in lacrime. La Brandi vede sfumato il suo incontro con Tom Cruise e la sua partecipazione nel film, ma quando va sul set ad attenderla c’è un’altra brutta sorpresa. Clicca qui per vedere il video dello scherzo a Le Iene. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Matilde Brandi video scherzo Le Iene, quei denti rovinati prima di incontrare Tom Cruise

Smile is bad, because my dentist ha sbagliat“: forse questa frase meglio di ogni altra riassume lo scherzo de Le Iene Show a Matilde Brandi in onda oggi su Italia Uno a partire dalle 21:10. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è finita infatti nella trappola tesa per lei da Nicolò De Devitiis, letteralmente crudele, al punto di portare alle lacrime la nota showgirl. Ma cos’è successo di tanto grave da sortire una simile reazione nella bella Matilde? Si può dire in poche parole che Le Iene abbiano giocato con i sentimenti della Brandi, la quale, dopo aver realizzato il sogno di partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini, ha creduto di essere in procinto di realizzare anche un altro grandissimo desiderio. Quale? Incontrare un mito vivente del cinema americano come Tom Cruise. Roba da ostentare un sorriso smagliante, a meno che quei denti, nel frattempo, non siano anneriti…

MATILDE BRANDI, VIDEO SCHERZO IENE

Ma che è successo alla dentature perfetta di Matilde Brandi? Perché i suoi denti sono improvvisamente diventati scuri? Dal video di anticipazioni dello scherzo de Le Iene possiamo intuire che un’igienista inesperta abbia fatto danni. Danni irreparabili? Certamente no, come il dentista di fiducia assicura a Matilde. Ma nell’immediato non c’è niente che si possa fare: il provino in programma con Tom Cruise è ormai dietro l’angolo e a poco serve guardarsi continuamente nello specchietto retrovisore dell’auto, non c’è nulla che farà tornare bianchi come prima quei denti in tempo per l’incontro della vita. A Matilde, insomma, tocca affrontare Tom – o colui che lei crede essere Cruise – e comunicargli che quei denti sono neri. Anzi, per usare un’espressione che scommettiamo diventerà iconica: “Smile is bad, because my dentist ha sbagliat“.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie