Matrimonio a prima vista 2025, anticipazioni seconda puntata 23 aprile: Francesca e Alessandro si sposano, luna di miele per le altre due coppie

Matrimonio a prima vista 2025 torna in onda questa sera, 23 aprile 2025, su Real Time con la seconda puntata, come sempre composta da due episodi. La scorsa settimana il pubblico ha conosciuto i sei single che sono poi diventate tre coppie di marito e moglie: Sara Di Lernia e Nicola Todde, Adele Carlucci e Giorgio Badaracco, Francesca Ricasoli e Alessandro Adriani.



Nella prima puntata, solo due di queste coppie si sono sposate e hanno cominciato a conoscersi, quindi la seconda puntata avrà inizio con i festeggiamenti per le nozze di Francesca e Alessandro che, durante il pranzo, scopriranno di essere diretti verso Le Azzorre per la loro luna di miele. Prima, però, avranno occasione di conoscersi meglio durante la prima notte di nozze in hotel: saranno già scintille o bisognerà attendere una conoscenza più approfondita?



Matrimonio a prima vista 2025, anticipazioni puntata 23 aprile: cosa accadrà alle tre coppie

Di certo sono state subito scintille per Sara e Nicola, che nella seconda puntata di Matrimonio a prima vista 2025 ritroviamo in viaggio in barca, immersi nella loro luna di miele. Tra i due è scattata immediatamente la passione e, nel corso del nuovo appuntamento, entrambi capiranno di iniziare a provare per l’altro amore. Tuttavia, non mancherà qualche screzio dettato dalla gelosia e da differenze caratteriali.

Meno bene, invece, finora l’avventura di Adele e Giorgio. Tra i due, e soprattutto da parte della ragazza, non è scattata subito la scintilla, ma le cose potrebbero cambiare nel corso della luna di miele che stanno vivendo a Dubai. Le anticipazioni di Matrimonio a prima vista 2025 svelano, infatti, che tra i due ci sarà un avvicinamento fisico ma anche un po’ di scontri, dettati da una forte differenza caratteriale e di abitudini tra i due. Inoltre, inizieranno a pensare alla distanza e a come, questa, potrebbe minare il loro rapporto.



Come vedere la nuova puntata di Matrimonio a prima vista 2025 in diretta streaming

La seconda puntata di Matrimonio a prima vista 2025 va in onda su Real Time a partire dalle 21.30. È, dunque, possibile seguire i due nuovi episodi in diretta sul canale televisivo oppure in diretta streaming sul sito di Real Time. Chi, inoltre, è provvisto di abbonamento a Discovery+ può non solo vedere le puntate quando vuole on demand, ma avrà accesso alla puntata successiva in anticipo.