MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2021/ Diretta: Due coppie su Tre si lasciano

- Elisa Porcelluzzi

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, ottava puntata su Real Time. Per le coppie – Sergio e Jessica, Davide e Martina, Manuel e Dalila – è arrivato il momento di decidere se restare insieme.

Matrimonio a prima vista 2021 640x300
Gli esperti di Matrimonio a prima vista (Instagram)

Matrimonio a prima vista Italia 2021, puntata della scelta 16 novembre: il commento live

Durante la puntata delle riconferme a Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 le coppie hanno dovuto riconfermare la loro scelta o meno. Nulla da fare per Davide e Martina che dopo aver vissuto dei bei momenti durante il viaggio di nozze hanno dovuto fare i conti con il ritorno alla vita reale e ai problemi che questo comporta. Il rapporto dei due ragazzi con la convivenza è crollato definitivamente a tal punto che durante l’incontro con gli esperti per la riconferma entrambi hanno deciso di non voler continuare l’esperimento.

Esperimento mal riuscito anche per Dalila e Manuel che nonostante il feeling e l’attrazione fisica hanno capito di essere incompatibili caratterialmente, soprattutto Dalila che si è sentita come data per scontata dal ragazzo. Esperimento riuscito per Jessica e Sergio che nonostante le difficoltà iniziali hanno scoperto di essere compatibili tra di loro, Jessica in particolare ha affermato la sua volontà di farlo conoscere agli altri e di stare in comitiva con i suoi amici, definendolo una bella persona. (Agg. Adriana Lavecchia)

Nulla da fare per Davide e Martina

Davide e Martina si vedranno per la prima volta dopo lo scontro a seguito del ritorno alla vita di tutti i giorni quando la loro storia ha vissuto una brusca battuta d’arresto dopo la partenza a gonfie vele della coppia. Il matrimonio e il viaggio di nozze per la coppia è andato molto bene, tanto che durante il viaggio i due si sono anche baciati. Il ritorno alla vita reale ha allontanato la coppia. Martina ha ammesso l’importanza di Davide come una parte rassicurante per la ragazza, però dopo ha avuto a che fare con un Davide poco sicuro che ha riversato tutte le sue emozioni in maniera eccessiva.

Davide fin dal primo giorno di matrimonio aveva promesso di migliorare il lato del suo carattere che molto spesso può minare i rapporti con le altre persone. Davide accusa la ragazza di aver sentito una mancanza di interesse nei suoi confronti perché la ragazza non ha mai scelto di scrivergli o di sentirlo per la prima volta. L’esperimento tra i due ragazzi non è riuscito soprattutto a causa dei limiti di Martina che non ha saputo aprire casa sua al ragazzo come magari avrebbe dovuto fare. Martina ha incolpato Davide di non averla saputa ascoltare. La coppia non è mai stata chiara a vicenda così come durante questo confronto. Davide avrebbe voglia di continuare a conoscere Martina fuori dall’esperimento e non la ragazza che ha conosciuto durante l’esperimento, la ragazza commenta è d’accordo con Davide, ma lascia aperto uno spiraglio per il dopo esperimento…(Agg. Adriana Lavecchia).

Ottava puntata Matrimonio a Prima Vista Italia 2021

L’esperimento di Matrimonio a Prima vista Italia 2021 è giunto alle fasi finali e tutti i concorrenti dovranno
L’ottava puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, in onda quest’oggi martedì 16 novembre su Real Time, concluderà il percorso delle coppie che hanno partecipato all’edizione. Sulla piattaforma a pagamento Discovery +, tuttavia, è già stato caricato l’episodio speciale E poi, ovvero quello che svela cosa è accaduto dopo che i protagonisti hanno deciso se restare insieme o divorziare. Il loro futuro dunque è già scritto. Vediamo cosa è successo.

Dopo l’ottava e ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, la copia composta da Davide e Martina ha deciso definitivamente di separarsi. I due durante il viaggio di nozze sembravano avere feeling, ma il tutto si è concluso con un nulla di fatto. Per i primi tempi hanno tentato di diventare quantomeno amici, ma non c’è stato verso. È stata rottura completa anche per la coppia composta da Manuel e Dalila: i due hanno avuto non pochi attriti e dopo il divorzio hanno continuato a lanciarsi frecciate a distanza. L’unica coppia che ha avuto un lieto fine è quella composta da Sergio e Jessica, che stanno ancora insieme. Nonostante ciò, hanno avuto qualche difficoltà: lui l’ha lasciata due volte, ma adesso sembrano certi di continuare la loro vita insieme. (Agg. di Chiara Ferrara)

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, puntata 16 novembre: insieme o divorziati?

Questa sera, martedì 16 novembre, alle 21.20 su Real Time va in onda l’ottava puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, giunto alla settima stagione (la quarta su Discovery +). Il percorso di conoscenza delle tre coppie protagoniste – Sergio e Jessica, Davide e Martina, Manuel e Dalila – è giunto al capolinea. Per i sei protagonisti è arrivato il momento di decidere se restare insieme o divorziare. Le tre coppie si presenteranno al cospetto dei tra esperti – il lifecoach Andrea Favaretto, il sociologo Mario Abis e la sessuologa Nada Lofreddi – che settimane prima li hanno messi insieme.

Con loro analizzeranno il percorso fatto a partire dal matrimonio, passando dal viaggio di nozze, fino alla convivenza. Ricordiamo che tutti gli episodi di questa edizione di “Matrimonio a prima vista Italia” sono già disponibili in streaming sulla piattaforma a pagamento Discovery+.

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista 2021: la scelta finale delle coppie

L’ottava puntata di Matrimonio a prima Vista Italia 2021 si intitola “La scelta finale”. Si parte da Martina e Davide. I due, dopo il viaggio di nozze in cui le cose sembravano andare bene, di fatto non hanno mai cominciato la convivenza e il periodo di prova. Tornata dalla luna di miele, Martina si è chiusa nei confronti del marito, dando vita a numerosi scontri. Davanti ai tre esperti, Martina e Davide dichiarano di voler divorziare. Il ragazzo sembra disposto a voler ricominciare da zero fuori il programma, ma la ormai ex moglie appare molto più scettica a riguardo.

Per Manuel e Dalila le cose sembravano iniziate bene, grazie alla reciproca attrazione fisica. Ma dopo la prima reunion le cose hanno iniziato a peggiorare. Dalila ha iniziato a dubitare del marito e della sua sincerità. Anche loro decidono di divorziare. Jessica e Sergio, invece, che sembravano la coppia più in difficoltà il giorno del matrimonio, sono gli unici a decidere di restare marito e moglie: i due decidono di mettersi in gioco al 100% giorno dopo giorno! Settimana prossima puntata andrà in onda la puntata “E poi…” in cui scopriremo cosa è successo tra le coppie a distanza di mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA