MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2021/ Diretta: Il primo bacio tra Martina e Davide

- Elisa Porcelluzzi

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, terza puntata settima stagione su Real Time. Sergio e Jessica, Davide e Martina, Manuel e Dalila partono per il viaggio di nozze.

Matrimonio a prima vista 2021 640x300
Gli esperti di Matrimonio a prima vista (Instagram)

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, puntata 12 ottobre: il commento live

Dopo il primo giorno di viaggio di nozze le coppie sono tutte abbronzate dal troppo sole in barca, durante il secondo giorno continua la conoscenza tra le coppie, soprattutto tra Sergio e Jessica che dopo l’iniziale feeling arrivano alla prima litigata di coppia: Sergio ha detto a Jessica di non capire i suoi atteggiamenti, il ragazzo non capisce perché la ragazza non voglia aprirsi anche fisicamente con lui, Jessica non ha accettato di buon grado le parole del suo sposo e ha sbottato: “Non mi dai le sicurezze che mi permettono di abbandonarmi” e dopo essersi arrabbiata ha preferito abbandonare la conversazione e iniziare a passeggiare.

Martina e Davide durante il secondo giorno di viaggio di nozze si sono lasciati andare ad un bellissimo e romantico bacio davanti al mare. Momenti di baci appassionati anche per Dalila e Manuel che oltre la passione si sono lasciati andare a scene di vita quotidiana concedendosi anche momenti imbarazzanti per Davide con alcuni balletti notturni da parte del ragazzo. (Agg. Adriana Lavecchia)

Il viaggio di nozze porta le coppie a confessioni e nuove passioni

Il viaggio di nozze è iniziato per tutte e tre le coppie, dopo la prima notte di nozze tutte le coppie iniziano a conoscersi sempre più nel profondo durante il loro viaggio di nozze, entrambe le coppie al momento sembrano trovarsi al loro agio a vicenda. La coppia sicuramente con più feeling è quella tra Davide e Martina, entrambi i ragazzi si sono trovati subito al loro agio e durante il viaggio di nozze stanno affrontando tutte le loro paure un passo alla volta”.

Anche le coppie che sembravano più in difficoltà durante il viaggio di nozze sembrano sciogliersi, Sergio e Jessica si sono confessati tra di loro dopo essersi conosciuti meglio e Jessica ha confessato: “Quando ti ho visto ho pensato io un viaggio con questo non lo farei, adesso ti dico un viaggio con lei io lo farei”.
Anche per Manuel e Dalila è iniziato il loro viaggio in Puglia, i due ragazzi sono molto felici l’uno dell’altro e alle telecamere hanno confessato: “I presupposti per innamorarsi ci sono”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021: le coppie in viaggio

Ha inizio una nuova puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, nella scorsa puntata Davide ha saputo sciogliere la corazza di Martina, Manuel e Dalila sono più innamorati che mai, ma Sergio e Jessica faticano ad ingranare. Dopo aver convissuto come marito e moglie per un mese a stretto contatto tra di loro, le coppie si sono scambiate dubbi, certezze e anche incertezze e dopo la pronuncia del fatidico “Si lo voglio” adesso sono pronte per la cerimonia e per partire finalmente per il Viaggio di Nozze.

La meta scelta dalla redazione di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 è la Sardegna e fin da subito si capisce la piega che prenderà il viaggio di Jessica e Sergio che non hanno avuto il tempo per cambiarsi, a differenza degli altri partecipanti all’esperimento. La vacanza aiuterà la coppia? (Agg. Adriana Lavecchia)

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, terza puntata

Questa sera, martedì 12 ottobre, alle 21.20 su Real Time va in onda la terza puntata di “Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, giunto alla settima stagione. Nella prima puntata i tre esperti – il lifecoach Andrea Favaretto affiancherà il sociologo Mario Abis e la sessuologa Nada Lofreddi – hanno formato le tre coppie protagoniste: Sergio e Jessica, Davide e Martina, Manuel e Dalila. L’affinità “sulla carta” troverà conferme nella vita reale? Le coppie hanno a disposizione circa un mese dopo le “nozze al buio”, partendo dal viaggio di nozze, passando per la convivenza fino all’incontro con amici e familiari dei propri compagni, per decidere se restare insieme o divorziare. Nella seconda puntata sono stati celebrati i matrimoni, in tre location da sogno. Ricordiamo che tutti gli episodi di questa edizione di “Matrimonio a prima vista Italia” sono già disponibili in streaming sulla piattaforma a pagamento Discovery+.

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021: il viaggio di nozze

Martina e Davide si sono sposati a Villa Esengrini Montalbano a Varese. Il loro percorso sembra iniziato in modo positivo, i due sono apparsi fin da sputo a loro agio. I novelli sposi trascorreranno il loro viaggio di nozze in SardegnaJessica e Sergio, la coppia lombarda, hanno celebrato il loro matrimonio a Villa Erba sul Lago di Como. Tra loro sono emerse già le prime divergenze, relative soprattutto a un diverso modo di concepire il lavoro e la vita. Il viaggio di nozze in Sicilia li aiuterà a colmare le loro distanze? Infine Dalila e Manuel si sono sposati all’Hotel Donna Camilla Savelli a Roma, un antico convento. Il loro matrimonio sembra iniziato sotto i migliori auspici: tra loro, entrambi romani, è scattata subito una forte intesa e un’immediata affinità fisica. Per la loro luna di miele andranno in Puglia. Dopo il viaggio di nozze, per le tre coppie inizierà la convivenza.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)



© RIPRODUZIONE RISERVATA