Matrimonio a prima vista Italia 2021/ Diretta: Davide e Martina litigano, spunta l’ex

- Elisa Porcelluzzi

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, quarta puntata su Real Time. Dalla luna di miele alla convivenza: prosegue il viaggio delle coppie Sergio e Jessica, Davide e Martina, Manuel e Dalila.

Matrimonio a prima vista 2021 640x300
Gli esperti di Matrimonio a prima vista (Instagram)

Nella serata di oggi, martedì 19 ottobre 2021, torna l’appuntamento con “Matrimonio a prima vista Italia 2021”, realtà televisiva ormai giunta alla sua settima edizione. Se fra Sergio e Jessica e tra Manuel e Dalila non parrebbero esserci grandissime difficoltà, questa sera è invece lecito attendersi un autentico colpo di scena tra Davide e Martina: i due saranno protagonisti di un’accesa lite, che potrebbe minare le fondamenta del loro rapporto.

Ma quale sarà la causa scatenante all’origine di tale diverbio? Al momento si sa solo che, a seguito del viaggio di nozze, Davide ha fatto ritorno nella propria abitazione per recuperare alcuni effetti personali, ma si è reso protagonista di un gesto che farà andare su tutte le furie Martina. Quest’ultima, dal canto suo, avrebbe rivelato al suo consorte di avere ricevuto un biglietto da parte del suo ex, il quale le avrebbe chiesto di non convolare a nozze con Davide. Insomma, questi due episodi, messi assieme, contribuiranno a sollevare un vero e proprio polverone e a scuotere la serenità della coppia, la cui solidità sarà subito messa a dura prova. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, quarta puntata

Questa sera, martedì 19 ottobre, alle 21.20 su Real Time va in onda la quarta puntata di “Matrimonio a Prima Vista Italia 2021”, giunto alla settima stagione. Nella prima puntata i tre esperti – il lifecoach Andrea Favaretto, il sociologo Mario Abis e la sessuologa Nada Lofreddi – hanno formato le tre coppie protagoniste: Sergio e Jessica, Davide e Martina, Manuel e Dalila. Nella seconda puntata sono stati celebrati i matrimoni, in tre location da sogno, e nella terza puntata abbiamo assistito ai loro viaggio di nozze, in Puglia, Sardegna e Sicilia. Le coppie hanno a disposizione un mese per decidere se restare insieme o divorziare. Ricordiamo che tutti gli episodi di questa edizione di “Matrimonio a prima vista Italia” sono già disponibili in streaming sulla piattaforma a pagamento Discovery+.

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021: la convivenza delle coppie

La quarta puntata di “Matrimonio a prima vista” è dedicata al ritorno dal viaggio di nozze delle tre coppie e all’inizio della loro convivenza. Martina e Davide tornano dal loro viaggio di nozze in Sardegna, ma l’inizio della convivenza è un po’ freddo. Martina non apprezza molto l’atteggiamento troppo affettuoso di Davide. Inoltre la neo sposa confessa di aver ricevuto un messaggio dal suo ex che le chiedeva di non sposarsi. Al rientro dalla Sicilia, Sergio soffre della mancanza di intimità con Jessica. I due decidono di trasferirsi da Jessica. I novelli sposi riusciranno a chiarirsi? Dalila e Manuel hanno creato un rapporto molto intenso durante la luna di miele in Puglia. La coppia decide di vivere un po’ da lei e un po’ da lui, dato che, abitano nello stesso quartiere di Roma. Manuel supera la prova del cagnolino di Dalila e incontra il suocero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)



© RIPRODUZIONE RISERVATA