Diretta Matrimonio a prima vista 2023: commento live quarta puntata 4 ottobre 2023
Si è conclusa la quarta puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2023 e le tre coppie partecipanti sono a livelli diversi della loro relazione. Quelli che si sono dimostrati più affiatati durante la loro luna di miele sono sicuramente Alberto e Sonia, ora pronti ad andare a convivere. La ragazza sta aspettando che il marito si trasferisca, con la speranza che il suo lavoro non crei troppi problemi.
È arrivato il sereno anche tra Valentina e Alessandro. I due hanno instaurato un certo feeling, sia dal punto di vista mentale che dal punto di vista fisico. È ancora da capire però come si svilupperà la loro storia. “Non mi sento ancora in una coppia, ma non mi sento neanche single”, ammette lei. È rottura totale invece tra Gianna e Juanchi, che non riescono proprio a trovare un equilibrio. Lei non si fida di lui, che si sta vivendo questa esperienza con entusiasmo ma non sembra essere più di tanto interessato a condividerla con lei. (agg. di Chiara Ferrara)
Gianni e Juanchi in difficoltà
Alberto e Sonia hanno terminato la loro luna di miele in Madagascar durante Matrimonio a prima vista Italia 2023. I due tornano nelle rispettive case per trascorrere qualche giorno prima dell’inizio della convivenza, che avverrà a casa di lei. Il ragazzo dunque si sta preparando a lasciare Milano e lo fa con piacere, dato che già sente la mancanza della moglie.
Non è ancora finito invece il viaggio di nozze delle altre due coppie: Alessandro e Valentina e Gianna e Juanchi. Questi ultimi, in particolare, si sono spostati a Santo Domingo, la città di origine di lui, che si emoziona molto nell’incontrare i suoi parenti e rivedere i luoghi in cui è cresciuto. È il primo momento intenso che i due, che finora non erano mai riusciti a creare un feeling importante, vivono insieme. È da capire però se quanto accaduto riuscirà a sanare il loro rapporto oppure quando rientreranno in Italia continueranno ad esserci problemi tra loro. (agg. di Chiara Ferrara)
Passione tra Valentina e Alessandro
Se Sonia e Alberto sono sempre più innamorati a Matrimonio a prima vista Italia 2023, non si può dire lo stesso per Gianna e Juanchi, che non riescono proprio a trovare il feeling giusto. È per questo motivo che trascorrono molti momenti della loro luna di miele nella Repubblica Dominicana in solitudine, godendosi appieno la location ma non la compagnia.
È ancora in divenire invece il rapporto di Valentina e Alessandro, che proprio durante il loro viaggio di nozze stanno provando a conoscersi meglio, nonostante i numerosi dubbi. Anche dal punto di vista fisico, si stanno trovando bene. I due si cercano spesso e parlano di quelle che possono essere le problematiche dettate dal contesto e dai loro caratteri. “Lasciarsi andare ho capito che non è così male”, ammette lei. Entrambi ora hanno grande entusiasmo. (agg. di Chiara Ferrara)
Sonia e Alberto sempre più innamorati
È iniziata la nuova puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2023 e le tre coppie sono in luna di miele. I più affiatati sembrano essere Sonia e Alberto, che si trovano in Madagascar. Tra i due, dopo che si sono conosciuti meglio, è scattata anche la passione. Stanno anche riflettendo su come sarà la loro vita dopo la fine del programma, ma non mancano le perplessità, date le città diverse.
Non è al meglio invece la relazione di Gianna e Juanchi. I due si trovano nella Repubblica Dominicana, Paese di origine di lui. Non sembrerebbe essere scattato realmente l’amore, anche se a tratti si divertono insieme. Anche Valentina e Alessandro durante il loro viaggio di nozze stanno mettendo in dubbio il rapporto, ponendosi tante domande. Chissà se riusciranno a chiarirsi e a trovare l’intesa oppure se andranno via da separati. (agg. di Chiara Ferrara)
Matrimonio a prima vista Italia 2023: anticipazioni quarta puntata
Mercoledì 4 ottobre, in prima serata su Real Time, torna l’appuntamento con Matrimonio a prima vista Italia 2023. L’esperimento sociale è entrato nel vivo. Dopo essersi incontrate il giorno delle nozze e aver pronunciato il fatidico sì, le coppie sono partite in viaggio di nozze dove non sono mancati i momenti teneri, ma anche le discussioni e le lacrime. Gianna e Juanchi hanno vissuto bei momenti durante la luna di miele, ma non sono mancati i momenti che hanno trascorso lontani l’uno dall’altra. Alberto e Sonia hanno approfittato del viaggio di nozze per conoscersi meglio. Alberto non ha apprezzato alcune parole di Sonia sul suo lavoro da dj e, successivamente, ha capito di avere un punto di vista della vita diverso da quello della moglie.
Nonostante le incomprensioni, Alberto ha spiazzato Sonia con una sorpresa romantica durante la quale c’è stata anche l’occasione di rinnovare alcune promesse. I due, così, decidono di andare avanti per capire se potrebbe realmente nascere l’amore. Non mancano piccole incomprensioni neanche tra Alessandro e Valentina che, però, decidono di mettercela tutta. Nel corso della puntata in onda questa sera, tuttavia, comincerà la vera sfida.
La convivenza delle coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2023
Dopo aver vissuto il viaggio di nozze, per le coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2023 arriva il momento di tuffarsi nella vita quotidiana. Tornati in Italia, infatti, gli sposini cominciano la convivenza e non mancheranno i problemi causati dalla condivisione degli spazi, dalle diverse abitudini di vita, ma anche dalla gestione della casa come il fare la spesa, pagare le bollette e così via. Durante la convivenza, ci saranno momenti di intimità, ma anche di confronto.
Alessandro, in particolare, deciderà di provarci davvero con Valentina nonostante le sofferenze del passato così come Alberto che farà di tutto per vivere anche dei momenti di serenità con la moglie. Andrà tutto bene, invece, tra Gianna e Juanchi i cui, tuttavia, più che da un trasporto sentimentale, sembrano legati da un’amicizia.
Come vedere in diretta streaming Matrimonio a prima vista Italia 2023
Le puntate di Matrimonio a prima vista Italia 2023, visibili in anteprima su Discovery tramite un abbonamento, vengono trasmesse in chiaro, ogni mercoledì in prima serata, su Real Time. Attraverso il sito ufficiale del canale, contemporaneamente alla diretta televisiva, è possibile seguire anche la diretta streaming dei vari appuntamenti con il docu-reality.