Matrimonio a prima vista, 6 mesi dopo/ Anticipazioni: Federica ammette il suo errore

- Anna Montesano

Matrimonio a prima vista Italia, 6 mesi dopo. Anticipazioni: cos’è accaduto alle coppie? Luca e Cecilia shock, mentre per Federica e Fulvio…  

Matrimonio a prima vista
Luca e Cecilia a "Matrimonio a prima vista. Sei mesi dopo"
Pubblicità

Cosa accadrà nella puntata di Matrimonio a prima vista, 6 mesi dopo? Davvero tante cose. A dispetto di ciò che si credeva, sono molti i colpi di scena, a partire dal riavvicinamento tra Federica e Fulvio. I due hanno modo di ritrovarsi faccia a faccia ed entrambi ammettono di aver sbagliato nei confronti dell’altro. Fulvio si scusa per aver alzato i toni in alcuni casi ma anche Federica, rivedendosi, ha capito di aver dato il peggio di se, forse per colpa della pressione. Fulvio ammette che, fino a prima di rivederla, credeva impossibile ogni possibilità di riavvicinamento ma ammette che, dopo averla sentita, vorrebbe riallacciare i rapporti. Anche Federica a sorpresa dice che ha voglia di risentirlo e di frequentarlo come amico, poi per il futuro chissà… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Matrimonio a prima vista, 6 mesi dopo: cos’è accaduto alle coppie?

Matrimonio a Prima Vista Italia – 6 mesi dopo, lo speciale del programma di successo di Real Time andrà in onda martedì 5 novembre 2019. In anteprima per voi ecco qualche anticipazioni su cosa è successo tra le coppie protagoniste di questa edizione. Dopo le rivelazioni choc su Luca e Cecilia, le cose non sono andate bene neppure tra Fulvio e Federica che dopo il matrimonio hanno deciso di divorziare. Cosa è successo però tra loro dopo sei mesi? Federica, interrotta dagli esperti del programma, ha rivelato perchè non ha baciato il suo “sposo” il giorno delle nozze: “Non ho dato il bacio alle nozze perché non lo conoscevo e c’era troppa gente”. Non solo, Federica ha anche fatto una serie di confessioni su come sono andate le cose con Fulvio: “inizialmente ho pensato solo a me stessa, a quel che provavo io, a quel che volevo e non volevo e mi sono resa conto di aver sbagliato. Poi ha sentito “il peso del suo desiderio”, ribadendo che avrebbe dovuto usare una tattica “più morbida”. La ragazza sul finale ha però non ha nascosto di essersi frenata molto per un solo motivo: “Fulvio non mi piace'”. Una cosa è certa, ne vedremo delle belle durante lo speciale di Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pubblicità

Matrimonio a prima vista, 6 mesi dopo: Luca e Cecilia shock

Lo speciale di Matrimonio a Prima Vista Italia – 6 mesi dopo andrà in onda in chiaro su Real Time il 5 novembre. Tuttavia, per gli abbonati Plus, lo speciale è già visibile su DPlay. Possiamo dunque già svelare alcune delle anticipazioni di ciò che andrà in onda il 5 novembre ma, se non volete perdervi la sorpresa, potete anche interrompere qui la lettura. Per coloro che invece proprio non riesco ad attendere la fatidica data, iniziamo a svelarvi che i colpi di scena non sono mancati. Uno su tutti riguarda l’unica coppia che ha concluso insieme la sua avventura a Matrimonio a prima Vista quest’anno: Cecilia e Luca. La coppia ha deciso di non divorziare alla fine dell’esperimento, ma come sono andate poi le cose? A quanto pare non bene. Dal racconto dei due, infatti, pare che quando le cose si siano fatte serie, Luca abbia deciso di tirarsi indietro.

Matrimonio a prima vista Italia: colpo di scena per Luca e Cecilia…

Luca ha ammesso che aveva dubbi anche al momento della scelta finale, ma sperava che le cose senza telecamere evolvessero. Con lei si è infatti sentito a disagio e per questo si è allontanato. Alla fine, entrambi hanno consegnato le loro fedi e hanno chiuso con un divorzio questa esperienza. Tre divorzi su tre, dunque, quelli di questa edizione di Matrimonio a prima vista. D’altronde anche per Federica e Fulvio ci sono delle novità. Di fronte agli esperti, lei ammette di essere stata fredda sin dall’inizio nei confronti di Fulvio e di aver sbagliato in questo. Il colpo di scena, però, anche in questo caso non manca: un bacio a stampo. Cosa sarà cambiato tra i due? Continua, infine, anche la conoscenza tra Ambra e Marco e, a quanto pare, per il meglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità