Matrimonio a prima vista Italia 7/ Diretta e coppie: Jessica e Sergio, la vigilia

- Stella Dibenedetto

Matrimonio a prima vista Italia 7, anticipazioni e coppie prima puntata 22 luglio: il sì di Sergio e Jessica, Davide e Martina, Manuel e Dalila. I concorrenti di Matrimonio a prima vista

Matrimonio a prima vista Italia 2019 fiilm 640x300
Matrimonio a prima vista

Matrimonio a prima vista Italia 7, puntata 22 luglio: il commento live

La puntata di Matrimonio a prima vista Italia 7 si avvicina al clou della celebrazione delle nozze e le 3 coppie, Martina e Davide, Jessica e Sergio e Manuel e Dalila, si confrontano alla vigilia delle nozze con genitori, amici, parenti e testimoni riguardo il grande passo che stanno per compiere. Delicata la vigilia di Jessica e Sergio, col papà della prima che ha destato le maggiori preoccupazioni ma non va dimenticato che anche la famiglia di Davide è rimasta abbastanza perplessa alla comunicazione. Dalila si confronta col papà, che ha sempre la capacità di sdrammatizzare nei momenti difficili, e sottolinea come sarà importante trovare una persona che possa stemperare il suo carattere fumanti. Dalila sottolinea: “Speriamo che sia del Lazio, per stare tutti vicini”. Sarà accontentata, in attesa della prossima puntata che entrerà nel vivo con la cerimonia e le nozze delle coppie! (agg. di Fabio Belli)

Matrimonio a prima vista Italia 7, puntata 22 luglio: la comunicazione alle famiglie

La puntata di Matrimonio a prima vista Italia 7 propone un passo fondamentale, la comunicazione alle famiglie delle 3 coppie, Martina e Davide, Jessica e Sergio e Manuel e Dalila, della decisione di sposarsi con qualcuno che è a tutti gli effetti uno sconosciuto. Manuel comunica alla madre la decisione all’interno della tabaccheria, scatenando una grande commozione. Dalila parla con la mamma e la nonna, col papà che chiede ironicamente se ci sia almeno uno psicologo dietro il programma. Le reazioni sono buone anche se Sergio e Jessica fanno scaturire qualche perplessità in amici e parenti. Ma alla fine l’esame più duro viene superato, anche se il papà di Jessica si lascia andare a qualche lacrima non di commozione, ma di preoccupazione. (agg. di Fabio Belli)

Matrimonio a prima vista Italia 7, puntata 22 luglio: la scelta degli abiti

La puntata di Matrimonio a prima vista Italia 7 prosegue con la scelta degli abiti con i quali Martina e Davide, Jessica e Sergio e Manuel e Dalila, le coppie protagoniste della serata, affronteranno la loro cerimonia. Le spose nell’atelier scelgono i vestiti, Jessica non nasconde la paura per il grande passo, mentre Davide sceglie una giacca sfavillante, in linea con la sua personalità. Sergio vuole colpire la sua futura sposa e Martina riceve grandissimi complimenti per il suo vestito, colpisce la commozione di Dalila che sottolinea di non aver mai immaginato di scoprirsi un giorno romantica… ma in fondo, sta sposando uno sconosciuto! (agg. di Fabio Belli)

Matrimonio a prima vista Italia 7, puntata 22 luglio: la presentazione delle coppie

La puntata di Matrimonio a prima vista Italia 7 inizia con Martina Manoni assistente di volo, che ha raccontato anche le difficoltà vissute nel corso della pandemia. Alle fragilità di Martina viene abbinata la positività di Davide Graceffa, che fa il PR nei locali di sera dopo aver lavorato di giorno in campo finanziario. Una vita frenetica nella quale però non si vede da solo da qui a 10 anni. Quindi viene presentata Jessica, che ha dedicato tutte le energie al suo lavoro da imprenditrice nell’ultimo periodo ma che vorrebbe rimettersi in gioco e per lei viene proposto Sergio, che ha lasciato casa a 18 anni ma che finalmente vuole trovare una persona con la quale condividere la sua vita. Infine tocca a Manuel Felici e Dalila Cantagallo: il primo, tabaccaio, vede la famiglia come valore primario della sua vita, la seconda (agg. di Fabio Belli)

Matrimonio a prima vista Italia 7: anticipazioni prima puntata 22 luglio

Grande sorpresa per i fans di Matrimonio a prima vista Italia. La settima edizione dell’esperimento sociologico che ha conquistato il pubblico sin dalla prima edizione, inizialmente annunciata per ottobre, è stata anticipata e, la prima puntata, andrà in onda questa sera, in prima serata, su Real Time. Gli esperti Mario Abis e Nada Loffredi, insieme al nuovo arrivato Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione, formeranno le tre coppie che si sposeranno senza neanche conoscersi.

Come accaduto nelle precedenti edizioni di Matrimonio a prima vista, anche nella settima edizione, sei single si ritroveranno all’altare per sposarsi. Gli esperti, in base all’età e alle esperienze di vita, formeranno tre coppie che, dopo il fatidico sì, cominceranno un viaggio di vita insieme. Dopo il matrimonio, infatti, ci sarà il viaggio di nozze, la convivenza durante la quale dovranno affrontare i problemi quotidiani di tutte le coppie e la scelta finale. Chi sono, dunque, le coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista Italia 7?

Quali sono le coppie di Matrimonio a prima vista Italia 7? Scopri i concorrenti

Le coppie di Matrimonio a prima vista Italia 7 sono quelle formate da Sergio e Jessica, Davide e Martina, Manuel e Dalila.

Coppia Sergio e Jessica

Sergio Capozzi ha 35 anni, vive a Milano ed è uno sviluppatore di franchising e ha un ottimo rapporto con la famiglia. Sergio sposerà Jessica che ha 32 anni, ed è un’impreditrice di Milano. Anche lei ha un ottimo rapporto con i genitori.

Coppia Davide e Martina

Davide Graceffa ha 31 anni e lavora come responsabile finanziario e PR. Si sposerà con Martina Manoni, 30 anni che lavora come assistente di volo.

Coppia Manuel e Dalila

Manuel Felici ha 35 anni ed è un tabaccaio di Roma. E’ legatissimo ai genitori e vede in loro un esempio da seguire. All’altare conoscerà Dalila Cantagallo, una segretaria trentacinquenne romana che gli esperti considerano la donna giusta per lui. Esattamente come il suo futuro marito, anche Dalila ha un ottimo rapporto con i genitori. Tutte le famiglie degli sposi accetteranno la scelta di sposarsi senza conoscere il partner?

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/ilsussidiario/releases/20210730085239Z/wp-content/themes/ilsussidiario_theme/inc/queries.php on line 2259