MATRIMONIO BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI, UNA STORIA D’AMORE/ Diretta: da U&D a…

- Elisa Porcelluzzi

Beatrice e Marco  Una storia d’amore, in onda venerdì 24 giugno alle 21:20 su Real Time. Il matrimonio di Marco Fantini e Beatrice Valli in diretta

Marco Fantini Beatrice valli matrimonio Real time 640x300
Beatrice e Marco - Una storia d'amore (Real Time)

Diretta Matrimonio Beatrice Valli e Marco Fantini: commento live 24 giugno 2022

Marco racconta come ha conosciuto Beatrice: “Ad un certo punto del programma è scesa una ragazza. La attaccavano perché aveva un figlio e invece di fare la mamma era lì, ma una ragazza giovane può far tutto. Da una parte mi piaceva, da una parte stava molto sotto i riflettori e mi dava fastidio, mentre io cerco sempre di stare dietro. Ho scelto lei e nello scegliere lei ho scelto anche il suo bambino. Gli voglio bene come se fosse mio figlio, è stata una cosa naturale. Non sono più riuscito a staccarmi da lui”. Beatrice ripercorre così il passato nello studio di U&D: “Lui ha scelto Alle prima di scegliere me e questo mi ha fatto capire che era lui. Ho avuto Alessandro che avevo 17 anni. Abitavo in un paesino che non era come Milano”. Beatrice ripercorre poi l’infanzia: “Il primo trauma è stata la separazione dei miei genitori. C’era un malessere generale. Mia nonna è stato il fulcro della mia famiglia e della mia infanzia. La nonna mi ha aiutato ad avere una consapevolezza di quello che volevo io. Sono stata cresciuta al meglio dalla mia mamma”.

Da Uomini e Donne al matrimonio

Un amore nato nello studio di Uomini e Donne e diventato ben presto una storia in grado di far sognare milioni di fan. Beatrice Valli e Marco Fantini si sono innamorati nel 2014, quando si sono conosciuti nello studio più famoso d’Italia. Beatrice, giovane mamma single con un bimbo di poco più di un anno, Alessandro, cercava la sua metà e per questo aveva deciso di corteggiare Marco. Il loro matrimonio, arrivato nel maggio 2022, viene raccontato oggi su Real Time in un docu film. Ripercorrendo le scene del matrimonio, ecco qualche dettaglio delle loro splendide promesse. Marco, in lacrime, dice: “Dopo due anni in cui è successo di tutto siamo riusciti a coronare…” e non riesce a finire la frase, tanto forte è l’emozione. Beatrice, nel suo discorso, spiega: “Mi sono fidata dell’amore, dell’istinto e non mi sono sbagliata”. I due si sarebbero dovuti sposare nel 2020 ma “Non era facile affrontare un matrimonio spensierato in un anno come quello”.

Matrimonio Beatrice e Marco, una storia d’amore, il docu film su Real Time

Trionfa l’amore questa sera su Real Time. Tra le storie più belle che sono nate nello studio di Uomini e Donne c’è quello tra Marco Fantini e Beatrice Valli. Due ragazzi destinati ad incontrarsi, come d’altronde si poteva già intuire ai tempi del loro percorso nello studio di Canale 5. Marco, infatti, era arrivato nel programma per corteggiare Anna Munafò che a lui preferì Emanuele Trimarchi. Maria De Filippi però decise, colpita dalla genuinità e bontà di Fantini, di dargli una seconda chance di trovare il grande amore e fu proprio allora che conobbe Beatrice.

Da quella scelta è nato un grande amore diventato prima una famiglia, con la nascita di Bianca e Azzurra, poi un matrimonio. Ricordiamo che quello che andrà in onda su Real Time è solo il ‘primo’ matrimonio di Marco e Beatrice: i due si sposeranno prossimamente anche in chiesa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Matrimonio Beatrice e Marco: la storia d’amore in TV

Il 29 maggio 2022 Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati. Questa sera, venerdì 24 giugno, alle 21.20 su RealTime (canale 31 del digitale terrestre) e in streaming su Discovery+ andrà in onda “Beatrice e Marco, una storia d’amore”,  il docu film che racconta la storia del loro amore e della loro famiglia. Il matrimonio e i preparativi, ma anche la loro vita di tutti i giorni e i luoghi d’infanzia dei due sposi. Marco e Beatrice si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne nel 2014 e da allora non si sono più lasciati. L’ex tronista ha subito accolto nella sua vita Alessandro, il figlio di Beatrice nato dal precedente compagno Nicolas Bovi. Poi sono arrivate le figlie Bianca e Azzurra. Dopo 8 anni dalla scelta dell’ex tronista, i due si sono sposati nella splendida cornice di Capri a Villa Lysis.

Beatrice Valli e Marco Fantini: le nozze rimandate nel 2020

Beatrice Valli e Marco Fantini avrebbero dovuto sposarsi nel 2020: l’ex tronista aveva fatto la proposta davanti alla Torre Eiffel, a Parigi, a ottobre 2019, ma le nozze sono state rimandate a causa della pandemia. “Negli ultimi due anni, a volte, ci è parso che l’universo volesse mettersi di mezzo, ma in fondo noi lo sapevamo, dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, che questo era quello a cui eravamo destinati: un amore immenso, un amore incontenibile. Un amore che oggi celebriamo con la nostra famiglia, promettendoci davanti ai nostri figli eterno amore”, ha scritto la bella influencer su Instagram, nel giorno del loro matrimonio. Lo speciale di Real Time non racconta solo il giorno del matrimonio tra i due, ma porterà i pubblico a “casa Vallini” per conoscere la quotidianità della coppia e il rapporto con i figli.

Gli ospiti vip al matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini

Al matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini erano presenti i tre figli Alessandro, Bianca e Azzurra, e le sorelle dell’influencer Ludovica ed Eleonora, nel ruolo di damigelle. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata accompagnata all’altare dal padre Andrea e dal figlio Alle. Tanti i volti vip che hanno preso parte alla cerimonia: Alena Seredova e il compagno Alessandro Nasi, Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza, Elettra Lamborghini e Bianca Atzei che ha cantato per gli sposi. Dopo il rito civile celebrato a Capri, la coppia ha annunciato che presto si sposeranno anche in Chiesa: “Faremo una cosa molto intima, tra di noi, in chiesa a Milano, perché ci teniamo a sposarci in chiesa”, ha detto la Valli su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

embed.js”>





© RIPRODUZIONE RISERVATA