MATRIMONIO SAMANTA TOGNI E MARIO RUSSO/ Nozze a Narni: ci sarà anche Milly Carlucci?

- Stella Dibenedetto

Matrimonio Samanta Togni e Mario Russo: la ballerina di Ballando con le stelle e il chirurgo si sposano oggi 15 febbraio a Narni. Location, ospiti e testimoni: ci sarà anche Milly Carlucci?

samanta togni mario russo ig
Samanta Togni e Mario Russo (Foto: Instagram)

C’è grande attesa per il matrimonio di Samanta Togni e Mario Russo. Sarà celebrato oggi, sabato 15 febbraio 2020, alle ore 17 nella splendida cornice di Mulino Eroli. Lo riporta il Corriere dell’Umbria, aggiungendo che sono 140 gli invitati, come anticipato tra l’altro dalla ballerina ieri a Vieni da me. Tra questi ci sono molti personaggi del mondo dello spettacolo. Al momento sono noti anche i testimoni della sposa, il collega Samuel Perone e il coreografo Giampiero Gencarelli. Quel che non si sa invece è se ci sarà anche Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle. Niente viaggio di nozze invece: ieri, nel giorno di San Valentino, lo sposo ha raccontato che deve sottoporsi ad un intervento chirurgico prossimamente. Niente di grave: il chirurgo plastico ha parlato di conseguenze legate a «incidenti di giovinezza». Ci sarà comunque tempo per programmarlo dopo il matrimonio con Samanta Togni. (agg. di Silvana Palazzo)

MATRIMONIO SAMANTA TOGNI E MARIO RUSSO: IL MESSAGGIO DI ALESSANDRA TRIPOLI

Tutto è pronto per l’atteso matrimonio di Samanta Togni e Mario Russo. I due stanno insieme da soli sette mesi ma sono già pronti a dirsi sì proprio oggi, nella terra d’origine della bella ballerina, alla presenza di parenti e amici. Chi non ci sarà sicuramente è l’amica Alessandra Tripoli. La ballerina con la quale ha condiviso il dietro le quinte e il palco di Ballando con le stelle ma oggi non saranno insieme in questo giorno importante. La bella rossa, infatti, in questo momento si trova in America con il suo compagno e proprio poco fa si è mostrata al sole insieme a lui non prima di aver fatto i suoi auguri alla bella Samanta Togni: “Vi ricordo che si sposa, sono felice per lei, tanti auguri”. Il messaggio postato nelle storie è stato condiviso già dal promesso sposo, Mario Russo, a conferma che tra le coppie c’è un rapporto che va ben oltre quello che nasce sul posto di lavoro. (Hedda Hopper)

I DETTAGLI SUL MATRIMONIO TRA SAMANTA TOGNI E MARIO RUSSO

Samanta Togni si sposa. La storica ballerina di Ballando con le stelle oggi, sabato 15 febbraio, convola a nozze con il fidanzato Mario Russo, medico chirurgo conosciuto solo lo scorso luglio. La proposta di matrimonio era arrivata solo un mese dopo, precisamente ad agosto, ed oggi la coppia corona il sogno d’amore con le nozze. La cerimonia si svolgerà a Narni, un piccolo comune in provina di Terni, in Umbria, terra d’origine della Togni come fa sapere il Corriere dell’Umbria. Su Instagram, la ballerina ha condiviso con i followers i suoi ultimi momenti da nubile non nascondendo la gioia e l’emozione di dover pronunciare, tra poche ore, il fatidico sì. In un giorno così speciale, Samanta avrà al suo fianco il figlio 18enne Edoardo, nato da una storia precedente quando era davvero giovanissima. “Mio figlio è introverso, quindi inizialmente è rimasto interdetto. Ci siamo conosciuti a luglio, ad agosto mi ha fatto la proposta. Mio figlio è partito frenato, ora è molto felice per me, si è aperto e si confrontano”, ha dichiarato a Vieni da me.

MATRIMONIO SAMANTA TOGNI E MARIO RUSSO: OSPITI E TESTIMONI

Dopo la cerimonia, Samanta Togni e Mario Russo accoglieranno i propri ospiti in una location romantica che, tuttavia, per il momento è top secret. Tra gli ospiti ci sarà il ballerino e coreografo Giampiero Gencarelli, testimone di nozze della sposa che ha condiviso, sui social, anche le bomboniere (cliccate qui per vedere il post). Tra gli ospiti ci saranno sicuramente tanti protagonisti di Ballando con le stelle, il programma di cui la Togni ha fatto parte dal 2005, quando ha danzato in coppia con Fabrizio Frizzi. Confermata, infatti, la presenza di Samuel Peron, collega, ma soprattutto amico di Samanta che, nelle scorse ore, ha pubblicato un simpatico video sui social in cui invita la coppia a rivolgersi a lui in caso di ripensamento.Incerta, invece, la presenza degli altri ballerini storici di Ballando come Simone Di Pasquale, Raimondo Todaro e Sara Di Vaira. Non mancheranno, naturalmente, parenti e amici degli sposi per un totale di 140 invitati.

LA STORIA D’AMORE TRA SAMANTA TOGNI E MARIO RUSSO

Quello tra Samanta Togni e Mario Russo è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il chirurgo è entrato nella vita della ballerina casualmente, dopo la fine della sua storia, durata tre anni, con Christian Panucci. I due si sono conosciuti in treno sulla tratta Napoli- Roma, dove erano seduti uno di fronte all’altro: “Lui ha cominciato a parlare – aveva spiegato – eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato in inglese ma poi siamo passati all’italiano! Poi mi ha cercata su Instagram…”. Da quel momento, non si sono più lasciati e l’amore è stato talmente travolgente che lo scorso agosto è arrivata la proposta di matrimonio che, oggi, avrà il suo coronamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA