Matrimonio Teresa Langella e Andrea Dal Corso di Uomini e Donne/ Data delle nozze, location e dettagli

- Anna Montesano

Teresa Langella e Andrea Dal Corso matrimonio: quando si sposano e dove? La data, location e i primi dettagli dell'atteso evento

andrea dalcorso teresa langella ig 640x300 Andrea Dal Corso e Teresa Langella (Foto: Instagram)

Teresa Langella e Andrea Dal Corso matrimonio: la data delle nozze e i primi dettagli

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Il loro percorso nel programma di Maria De Filippi è stato costellato di momenti indimenticabili e di difficoltà, e si è concluso con una scelta amara, visto che Andrea non si è presentato. Poi, però, il corteggiatore è tornato sui suoi passi, riuscendo col tempo a riavvicinarsi a Teresa e a farsi perdonare. Da allora ha avuto inizio una storia d’amore che ancora oggi fa sognare e che presto coronerà in un matrimonio da sogno.

Cosa sappiamo del matrimonio di Andrea e Teresa? La proposta di nozze è arrivata lo scorso anno e in modo tanto romantico quanto importante: una scritta su una spiaggia bianca, dall’altra parte del mondo. Poi l’anello, le lacrime e il sì felice di Teresa. Oggi tutto è quasi pronto, perché Teresa e Andrea si diranno sì il 14 settembre 2024, dunque tra pochissimi mesi.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sposano: ecco dove

Teresa Langella e Andrea Dal Corso non hanno ancora annunciato la location scelta per il matrimonio, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che si tratta di un bellissimo luogo in costiera amalfitana, attorniato da alberi di limoni e mare. Una location, dunque, panoramica e romantica, scelta nella regione di appartenenza di Teresa, la Campania, visto che Andrea è invece del Veneto. In attesa di scoprire ulteriori dettagli durante l’ospitata della coppia a Verissimo dell’11 maggio, Teresa ha svelato di aver già scelto abito e addobbi, e di aver recentemente fatto la Cresima, cosa che le mancava e necessaria per un matrimonio in chiesa. Insomma, tutto è quasi pronto per un evento che i fan attendono con ansia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie