Mattia Scudieri del Grande Fratello 2025 parla del fratello mai conosciuto e svela il desiderio di incontrarlo proprio nella Casa
Dopo il caso della fidanzata Carlotta, si riaccendono i riflettori su Mattia Scudieri al Grande Fratello per una rivelazione tanto inaspettata quanto scottante. Il concorrente ha parlato della sua famiglia, in particolare di suo padre, e ha rivelato di avere un fratello maggiore che non ha mai conosciuto. Pensando a chi potrebbe fargli visita nella Casa nelle prossime settimane, il gieffino ha ammesso che sarebbe curioso di scoprire com’è fatto suo fratello, visto che non l’ha mai incontrato.
“Non lo conosco, non so neanche com’è fatto, né sua mamma né lui.”, ha ammesso Mattia ai compagni d’avventura. Così ha spiegato: “È il figlio che mio padre ha avuto prima di me e del matrimonio con mia madre. Ma neanche lui lo sa, mia padre è andato via che lui aveva sei mesi…”
Mattia Scudieri parla del fratello mai conosciuto: l’appello al Grande Fratello 2025
Anita Mazzotta ha allora chiesto a Mattia se ha oggi voglia di incontrarlo e conoscerlo, magari proprio nella Casa del Grande Fratello. Domanda alla quale lui ha così risposto: “Se vorrei venisse al Grande Fratello? Sì, ma anche solo per guardarlo, non per altro, anche perché non ci sei stato tutta la vita.”. Ha quindi raccontato che un tentativo di approccio, in passato, da parte sua c’è stato ma non è arrivato alcun riscontro da parte del fratello. “Una volta ho provato a cercarlo, gli ho scritto un messaggio ma lui ha visualizzato e non risposto.”, ha rivelato un po’ amareggiato. Mattia, insomma, vorrebbe questo incontro, e chissà che Simona Ventura non riesca a fare questa vera e propria Carrambata in una delle prossime puntate del Grande Fratello 2025.