MAURIZIO COSTANZO/ Commento su marito Caterina Balivo “solo una battuta spiritosa”

- Stella Dibenedetto

Maurizio Costanzo, ospite di Vieni da me: commento ironico sul marito di Caterina Balivo. Interviene Betty Soldati: “Solo una battuta”

maurizio costanzo vieni da me min
Maurizio Costanzo a Vieni da me - Screenshot da video

Ieri pomeriggio a Vieni da me, in collegamento da Roma è intervenuto Maurizio Costanzo per una piacevole chiacchierata con la padrona di casa Caterina Balivo. Proprio in apertura il giornalista e marito di Maria De Filippi ha riservato dei complimenti al marito della conduttrice, Guido Maria Brera, per la serie Sky Diavoli. Dopo un piccolo imbarazzo della conduttrice per il fatto di stare citando una serie non Rai, la Balivo ha accolto con grande piacere i complimenti asserendo che glieli avrebbe riferiti ma sottolineando che lei e il consorte attualmente sono lontani per una questione di sicurezza legata al Coronavirus: “Glieli farò allora, ma sappi che è andato via di casa dal 4 maggio”, ha chiarito lei. Pronta la replica di Costanzo che, ironicamente, ha replicato: “Vi ha fatto male la quarantena eh?”, facendo sorridere la Balivo. Commento, questo, che a qualche utente non è molto piaciuto.

Per questo è intervenuta Elisabetta Soldati – ufficio stampa Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – che ha precisato: “Forse qualcuno ha travisato le chiacchiere avvenute ieri tra Maurizio Costanzo e la conduttrice di Rai Uno Caterina Balivo durante il collegamento del giornalista alla trasmissione “Vieni Da Me”. Si è trattato solo di una battuta spiritosa fatta dal giornalista alla Balivo sulla quarantena del marito Guido Maria Brera”. Quindi la Soldati ha voluto smentire eventuali attriti tra i due conduttori: “I rapporti tra Maurizio Costanzo e Caterina Balivo sono ottimi. Costanzo è stato felice di aver preso parte alla sua trasmissione e di aver chiacchierato con lei amabilmente”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

MAURIZIO COSTANZO IN COLLEGAMENTO A VIENI DA ME

Dopo aver inviato tantissime lettere a Maurizio Costanzo per farsi invitare nella sua trasmissione, Caterina Balivo intervista il marito di Maria De Filippi. “Fai i complimenti a tuo marito Guido Maria Brera per Diavoli”, afferma Costanzo. “Diavoli però è una serie di Sky, non so se si può dire”, risponde la Balivo. “Chi se ne frega, è una bella serie”, aggiunge ancora Costanzo. “Glieli farò allora, ma sappi che è andato via di casa dal 4 maggio, da quando ho ricominciato a lavorare per stare in sicurezza”, risponde Caterina Balivo. Dopo un filmato di repertorio in cui non aveva ancora i baffi, Costanzo svela il motivo per cui decise di farseli cresceri: “Mi era venuta un’influenza e sul labbro mi venne un foruncolo e il barbiere mi disse di farmi crescere i baffi. Poi incontrai Nino Manfredi che mi disse che mi stavano bene e decisi di seguire il suo consiglio non tagliandoli più”, svela Costanzo.

MAURIZIO COSTANZO TALENT SCOUT, LE LACRIME DI EMANUELA AURELI

Tanti ringraziamenti per Maurizio Costanzo da parte dei personaggi che ha scoperto. Tra questi c’è Enzo Iacchetti:Parlare con te è sempre un’emozione. Sono venuto da te la prima volta il 31 ottobre 1990, ero pieno di debito, ma non mollavo. Sono venuto da te e tu sei stato l’asso di cuori che ha risolto la mia vita e la mia carriera e tutto ciò che faccio è merito tuo. Ci hai creduto come ci ho creduto io e per fortuna ti ho trovato”, dice Iacchetti in un videomessaggio. “Al Costanzo Show, negli anni, sono venuti circa 45mila persone e tra questi c’erano Enzo Iacchetti, Giobbe Covayya, Ricky Memphis, Valerio Mastrandrea, Emanuela Aureli e tanti altri”, afferma il marito di Maria De Filippi. Ad ascoltare le parole di Costanzo c’è Emanuela Aureli che, in collegamento da casa sua, interviene ringraziandolo: “Mi ha cambiato la vita come l’ha cambiata a tante altre persone. Poi una dichiarazione sulla De Filippi: “Maria è un’ottima mamma. E’ un bellissimo incontro della mia vita. A fine agosto festeggiamo 25 anni di matrimonio”, conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA