Maurizio Laudicino choc: “Bullismo contro me ed Elena a Uomini e Donne”/ Accuse a Tina e Gianni: “Aggressivi”

- Anna Montesano

Maurizio Laudicino tuona contro Gianni Sperti e Tina Cipollari dopo l'addio a Uomini e Donne: "Bullismo nei confronti miei e di Elena Di Brino

maurizio laudavicino min 640x300

Maurizio Laudicino tuona contro Gianni Sperti e Tina Cipollari dopo l’addio a Uomini e Donne

Dichiarazioni molto forti quelle delle quali si è reso protagonista Maurizio Laudicino. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha lasciato il programma insieme ad Elena Di Brino alcune settimane fa e non in un’atmosfera serena. Dopo varie e ripetute accuse ricevute da Gianni Sperti e Tina Cipollari, la coppia ha abbandonato lo studio per poi non farvi più ritorno. Ad oggi Laudicino ha ancora il dente avvelenato a causa delle pesanti accuse che gli sono state rivolte e alle quali ha deciso di replicare in un’intervista rilasciata a Fanpage.

Partendo proprio dalla scelta di lasciare il programma con Elena, Maurizio ha spiegato: “Ho preso una decisione di pancia. Trovarmi in un contesto tanto ostile verso una donna che aveva già palesato il desiderio di uscire secondo i suoi tempi e che si è trovata quasi fisicamente spinta fuori dagli opinionisti l’ho trovato insopportabile.” E ancora: “Quando l’ho vista alzarsi, ho avuto l’impulso di accompagnarla per aiutarla. Non ho potuto fare altrimenti di fronte a questa sorta di bullismo. Non avevo intenzione di abbandonare ma, per principio, non ho visto altra alternativa che accompagnarla fuori.”

Maurizio Laudicino: “Elena quasi fisicamente buttata fuori da Uomini e Donne da Tina e Gianni”

Così tante sono state le accuse e il caos che si è poi generato in studio contro la coppia, che Maurizio ha deciso di non rientrare più, nonostante la voglia di non lasciare Uomini e Donne: “Il trambusto che si è generato mentre la accompagnavo fuori mi è sembrato talmente sbagliato che ho pensato fosse giusto abbandonare. Rientrare sarebbe apparso come avallare quanto pochi minuti prima era accaduto.” ha spiegato l’ex cavaliere.

Per Maurizio Laudicino, il comportamento di Gianni e Tina nei confronti della sua compagna Elena è stato inaccettabile: “[…] prima che uscissimo, gli opinionisti si erano intestarditi affinché andassimo via e, quando lo abbiamo fatto, in studio è stato detto ‘Sono usciti perché non potevano difendere la loro storia, altrimenti sarebbero rimasti’. Non capisco, dovevamo uscire o dovevamo restare? Elena è stata quasi fisicamente spinta a uscire. Non ricordo ci sia mai stato un atteggiamento così aggressivo nei confronti di un’altra persona.” ha concluso.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie