Mauro Corona oggi ha una nuova compagna? Lo scalatore ha ammesso "Sono di nuovo felice"
Mauro Corona ha una nuova compagna di vita? Parrebbe di sì, negli ultimi anni il noto scrittore è tornato a vivere una nuova relazione dal punto di vista sentimentale. Lo scrittore si è raccontato attraverso le colonne del settimanale Oggi, ammettendo di aver in qualche modo archiviato la storia passata con la storica ex moglie Francesca. Oggi nella vita di Mauro Corona c’è dunque spazio per altro, senza rivelare troppi dettagli, lo scrittore e spalla di Bianca Berlinguer ha ammesso: “Oggi voglio bene a una persona. Grazie a lei mi sono innamorato da vecchio. Ho conosciuto l’eros venerando e non c’è più quell’aggressività della passione di un camoscio a Novembre”.
“Io non sono interessante, non sono bello, ma essendo noto posso ‘prendere’ di più. Sono gli ultimi colpi, me la godo” ha detto Mauro Corona soffermandosi sulla relazione che sta vivendo attualmente anche se allo stesso tempo lo scrittore si è detto infedele.
Mauro Corona e l’amore: “Fedeltà oggi superata”
Oggi è in una nuova fase di vita e Mauro Corona per questo si è detto particolarmente felice. Il noto scrittore ha ammesso di aver cambiato molto negli ultimi anni, dal rapporto nei confronti delle donne alla fedeltà. “Tradisco mia moglie, sì. Ma la fedeltà è una cosa superata, se la trovo con un altro gli pago una birra. Non serve commettere omicidi, vada con chi vuole: non c’è gelosia” ha confessato la spalla di Bianca Berlinguer che abbiamo visto per diversi anni anche sui canali Rai.
Attualmente però Mauro Corona sembra aver ritrovato la serenità con un’altra donna e non è da escludere che la sua possa essere una nuova storia felice da vivere, dopo il matrimonio con l’ex moglie Francesca ormai messo definitivamente alle spalle. Riuscirà il noto appassionato di montagna a vivere con fedeltà questo sentimento oppure resterà fedele ai suoi principi?
