MAURO E LISA SI SPOSANO/ Video Uomini e Donne “abbiamo superato un momento difficile”

- Hedda Hopper

Mauro e Lisa tornano al centro dello studio di Uomini e donne per annunciare il loro matrimonio dopo un anno di convivenza: “abbiamo superato un momento difficile”.

mauro lisa uomini e donne

Mauro e Lisa tornano a Uomini e Donne per annunciare il matrimonio. “La nostra vita è cambiata in meglio” – spiega l’ex cavaliere mentre l’ex dama aggiunge – “La sua famiglia mi ha accolta come una figlia. Ho trovato una seconda famiglia e una seconda casa. E’ come se avessimo sempre abitato insieme“. Sulla decisione di sposarsi, la coppia confessa che è stata una scelta comune. Mauro, poi, sorprende la sua futura moglie con una dichiarazione d’amore pubblica: “amore mio, sei entrata nella mia vita due anni fa, in punta di piedi e ti sei fatta amare dai miei e dal mio piccolo. Insieme abbiamo superato tutto. Sai bene che, per me, in passato il matrimonio non è mai stato la mia priorità, ma ti sposerò perché sarà l‘unica volta che lo farò. Non siamo social, ma l‘unico like sei tu. Ti amo troppo, ti adoro, sei unica”, dice Mauro leggendo una lettera. “E’ un uomo speciale perché in un momento molto difficile della ma vita mi è stato vicino”, afferma l‘ex dama che, insieme al compagno, ha superato un problema di salute davvero importante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“DOPO DUE ANNI ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI”

E che conclusione di edizione poteva essere se non con l’annuncio di un matrimonio? Uomini e donne e il trono over chiudono oggi i battenti dopo nove mesi di liti, amori e addii e lo fa non solo con le solite discussioni e la possibile pace bis per Gemma Galgani e Tina Cipollari, ma anche con l’annuncio di un matrimonio. In particolare, sembra proprio che nella puntata di oggi, l’ultima del trono over per l’edizione 2019-2020, una coppia uscita dalla trasmissione di Maria De Filippi tornerà per annunciare grandi novità. Si tratta, in particolare di Mauro e Lisa andati via dal programma a maggio di due anni fa e adesso pronti a confermare il loro rapporto e il loro amore annunciando il loro matrimonio previsto per il 2020. Lo scorso anno, sempre a maggio, i due sono stati ospiti del programma per dirsi pronti e “carichi a molla” per iniziare una convivenza dopo un anno d’amore e di pendolarismo.

DALLA CONVIVENZA AL MATRIMONIO

Lo stesso Mauro nella scorsa edizione di Uomini e donne aveva rivelato: “Andremo a vivere insieme, lei si trasferirà a Verona definitivamente e speriamo per sempre” e Lisa ha confermato: “Non c’è distanza che tenga come ci si ama come noi, speriamo di tornare qui insieme per annunciare grandi cose, stiamo progettando il nostro matrimonio”. I due avevano poi mostrato un anello e un tatuaggio confidando alle telecamere del programma: “Non avrei mai pensato di poterla vivere una cosa così, non ho paura di niente con lei, io vado avanti tutta, lei si sposta da me e lei cambia la sua vita per me e così metterò tutto il mio amore e la mia forza per farla sentire a casa e coccolata. Spero di essere sempre presente per lei e renderla partecipe della mia vita”. Clicca qui per vedere il video dell’ospitata dello scorso anno a Uomini e donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA