Mauro Icardi, marito Wanda Nara/ “Vista addirittura come la rovina della sua carriera”

- Morgan K. Barraco

Mauro Icardi, marito Wanda Nara: per lei inizia l’avventura al Grande Fratello Vip 4 e si pensa che il calciatore possa tornare in televisione.

Icardi Wanda Inter Empoli lapresse 2019 640x300
Icardi (Foto LaPresse)

Mauro Icardi deciderà di apparire al GF Vip 4 per sostenere la moglie Wanda Nara? Dato che la showgirl è diventata una dei due opinionisti del reality di Canale 5, c’è da chiedersi se il calciatore e la numerosa prole decideranno di fare una piccola incursione in studio per stare vicino a Wanda. Grazie ai social di Mauro, scopriamo che i due sono volati con l’intera famiglia alle Maldive per festeggiare l’arrivo del nuovo anno: “Iniziamo questo 2020 con l’amore”, scrive infatti pubblicando uno scatto in cui bacia la sua consorte. “I suoi tatuaggi sono speciali per me perchè sono il disegno della nostra storia d’amore”, ha scritto invece lei su Instagram. In realtà gli occhi dei tifosi per ora sono tutti puntati sulla possibilità che Icardi ritorni in Italia, magari spinto dalla moglie che lo vorrebbe nella Juve. Si tratta solo di rumors, dovute anche al riscatto di 70 milioni che lega il calciatore al Paris Saint Germain ed alla volontà di Nara, sua agente. Per poter capire il destino della coppia, dovremo tuttavia attendere la prossima estate, senza considerare che potrebbe incidere la decisione di Wanda di impegnarsi sempre di più nel nostro Paese a livello lavorativo.

Mauro Icardi, marito Wanda Nara: il pensiero dei suoi supporter

Mauro Icardi continua ad essere difeso dagli ammiratori, che di contro sembrano non aver accettato in toto la presenza della moglie Wanda Nara al suo fianco. L’opinionista del Gf Vip 4 infatti è stata attaccata alcuni mesi fa di aver messo a rischio la carriera del marito nel mondo del calcio, anche se le sue scelte a quanto pare si sono rivelate corrette. “Purtroppo sono vista da tutti come la moglie-manager del calciatore, talvolta additata come pazza, addirittura la rovina della sua carriera”, ha detto al settimanale Grazia parlando del perchè ha accettato l’incarico di Alfonso Signorini di far parte del cast del reality. “Tutti credono che io stia con Mauro per i suoi soldi, ma io ero già ricca e famosa quando ci siamo conosciuti. E lo ero perchè ho lottato per diventarlo”, ha aggiunto ancora smentendo le altre accuse, peraltro mosse anche da alcuni dei familiari di Mauro, come la sorella Ivana Icardi. Come mai è diventata sua manager? Wanda lo ha svelato tempo fa al settimanale Gente: tutto inizia quando Mauro si ritrova con un contratto firmato in cui vende tutti i diritti d’immagine al suo agente, di cui si fidava tantissimo. “Era sconvolto, sentiva di non potersi fidare di nessuno e voleva smettere di giocare a calcio”, ha aggiunto, “Ha dovuto rinnovare con l’Inter e alcuni club mi hanno contattato per fare da mediatore”.

Ecco come è iniziato il suo 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Starting this 2020 with love ❤️ @wanda_icardi

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA