Maxi Lopez ha tradito Wanda Nara con Elisa De Panicis?/ Lei: “non sapevo nulla…”

- Anna Montesano

Maxi Lopez ha tradito Wanda Nara con Elisa De Panicis? Scoop al Grande Fratello Vip 4 lanciato da Alfonso Signorini, ma l’opinionista reagisce così…

wanda nara elisa de panicis
Wanda Nara ed Elisa De Panicis

Cosa c’è stato davvero tra Maxi Lopez ed Elisa De Panicis? Alfonso Signorini ha lanciato la bomba in diretta spiazzando la stessa Wanda Nara che ha confessato di non sapere nulla del gossip lanciato dal direttore del settimanale Chi. Se Wanda, dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2020, è tornata dal marito Mauro Icardi non dando troppa importanza alla presunta scappatella del suo ex marito con Elisa De Panicis, Maxi Lopez non ha ancora commentato. Sul suo profilo Instagram non c’è alcun riferimento al gossip con l’ex gieffina. Wanda Nara, però, nonostante lo stupore iniziale, sembra abbia giò dimenticato il presunto tradimento subito dall’ex marito che ha ampiamente dimenticato. Nel cuore dell’opinionista del Grande Fratello Vip 2020, dunque, ora c’è solo Mauro Icardi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Flirt tra Maxi Lopez ed Elisa De Panicis? La reazione di Wanda Nara

La settima puntata del GF VIP 4 si è conclusa come sempre in tarda notte, ma questa volta con uno scoop lanciato da Alfonso Signorini. “Ho uno scoop per questa notte caliente. Dovete sapere che i miei uccellini mi hanno riferito che la nostra Elisa De Panicis, che è una che non si fa mancare mai niente, ha avuto una tresca con Maxi Lopez. Lo sapevi Wanda?” ha detto Signorini poco prima di salutare i telespettatori e i due opinionisti Pupo e Wanda Nara. In studio Elisa De Panicis, la prima eliminata del GF VIP 4, ha sorriso con un pò di imbarazzo, mentre Wanda dalla sua poltrona ha detto: “non sapevo nulla!”. Allora Signorini ha chiesto alla De Panicis “ma la relazione l’hai avuta quando Maxi Lopez stava con Wanda o quando erano già separati?”. La influencer ha replicato ironizzando: “ma quanti uccellini hai tu?” senza però né confermare né smentire lo scoop, anche se Signorini sembra certo della notizia: “non si sa, ma pare che sia così”. Curiosa la reazione di Wanda che, ignara della cosa, ha semplicemente esclamato “io cornuta!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Scoop di Signorini al GF VIP 4: “Wanda Nara cornuta”

Scoop nello studio del Grande Fratello Vip proprio nel finale di questa settima diretta. Alfonso Signorini chiude infatti in bellezza, tirando in ballo Elisa De Panicis. “Visto che la nostra Elisa non si fa mancare nulla, pare che abbia avuto una tresca sai con chi?” chiede il conduttore, rivolto a Wanda Nara “Con Maxi Lopez!” Si tratta dell’ex di Wanda, che oggi è sposata con un altro calciatore, Mauro Icardi. Una notizia che lascia la Nara sorpresa ma non negativamente, anzi, l’opinionista sfoggia un sorrisetto per lo scoop di Signorini.

Elisa De Panicis “ha avuto una tresca con Maxi Lopez”: lo scoop al Grande Fratello Vip

Ma Wanda Nara non sa ancora tutto. Dopo aver rimurginato un attimo sulla notizia appena datale da Alfonso Signorini in diretta, lancia la domanda “Ma mentre stava con me? Sono anche cornuta?” chiede ancora. Alfonso si rivolge alla diretta interessata chiudendo informazioni a riguardo ma Elisa ride, un po’ imbarazzata, e non risponde a questo dettaglio, facendo intendere che effettivamente c’è stato un tradimento. “Vabbè Wanda, tanto le corsa arrivano prima o poi per tutti” chiude Signorini, ma la Nara non pare affatto toccata da questo scoop sul suo ex compagno e padre di tre dei suoi cinque figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA