MELISSA SATTA DIFENDE IL FIDANZATO MATTEO BERRETTINI/ “Infortuni nel tennis sono difficili da superare”

- Jacopo D'Antuono

Melissa Satta respinge le voci di crisi con Matteo Berrettini a Belve e difende il suo fidanzato quando viene accusato di essere in calo...

Melissa Satta e Matteo Berrettini Melissa Satta e Matteo Berrettini, paparazzati da "Chi" (Web)

Melissa Satta, ospite a Belve, ha parlato del momento difficile che sta vivendo il fidanzato Matteo Berrettini a livello professionale, con il ranking che adesso lo vede ben lontano dalla top 10 a differenza di alcuni anni fa. “Nella vita di ogni sportivo l’infortunio è la cosa più difficile da superare. Nel calcio però se ti rompi non scendi di classifica, nel tennis sì. Le conseguenze dei problemi fisici in questo sport sono tante. Nel calcio la squadra ti aspetta e il contratto resta valido, qui è diverso”, ha sottolineato.

In molti però l’hanno accusata di avere condizionato il percorso dell’atleta. “Non riusciamo a essere visti come persone normali. Nel lavoro sembra che vada tutto bene, ma nelle quattro mura di casa siamo umani con momenti positivi e negativi. Io sono una donna molto esposta, per cui trovano in me il capro espiatorio”, ha concluso.

Melissa Satta a Belve difende la storia d’amore con il tennista Matteo Berrettini

Melissa Satta difende a spada tratta la sua storia d’amore con il fidanzato Matteo Berrettini. Nell’intervista rilasciata a Belve, la showgirl affronta tutte le critiche che l’hanno accompagnata negli ultimi mesi in relazione alla sua storia con il famoso tennista. Una relazione che, secondo le malelingue, avrebbe coinciso con un calo di rendimento dell’atleta, con Melissa Satta prima responsabile. Una situazione scomoda per la modella, che a tal proposito ha respinto elegantemente ogni accusa. “Sono una donna esposta”, ha commentato ai microfoni di Francesca Fagnani, secondo le anticipazioni.

Inoltre, ha aggiunto che a volte è necessario trovare un capro espiatorio per spiegare un calo di prestazioni. E in questo caso, a farne le spese, rischia di essere proprio Melissa. In merito alle parole di Nicola Pietrangeli, che invece ha attribuito il calo di Berrettini agli spot pubblicitari, la Satta ha risposto: “Sono tutti mister. Ma se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche doveri da rispettare verso gli sponsor, ha altri accordi, la professionalità non è esclusa da altro, uno deve vivere”.

Le voci sulla presunta crisi con Matteo Berrettini indispettiscono Melissa Satta

A pensare che, non molto tempo fa, i rumors del gossip avevano fatto intendere che ci fosse aria di crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. I due però hanno spento sul nascere le voci presentandosi insieme alla Milano Fashion Week 2023 lo scorso settembre. Più affiatati che mai li visti prendere parte alla sfilata di presentazione della collezione Primavera Estate 2024 di Boss, per la gioia degli appassionati.

A proposito della presunta crisi, sempre a Belve, Melissa Satta avrebbe risposto piccata alla Fagnani, che le chiedeva se era un buon momento sentimentale. “Stiamo facendo gossip”, “Se vuole parliamo di politica”, “Non sono così adatta” la reazione di Melissa Satta.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie