MELISSA SATTA SEXY IN BIKINI SU INSTAGRAM/ Foto hot dalla Sardegna “una sirena!”

- Alessandro Nidi

La showgirl Melissa Satta ha mandato in tilt Instagram con tre suoi scatti da urlo nelle acque cristalline della Sardegna: “Il mare più bello”

Melissa Satta instagram

Melissa Satta è atterrata nella sua Sardegna ed ha colto prontamente l’occasione per sfoggiare uno strepitoso quanto sexy bikini dando inizio ufficialmente alla sua caldissima estate. L’ex velina si è fatta immortalare mentre si immergeva nelle splendide acque cristalline di Porto Cervo per poi postare tutto su Instagram per la gioia dei suoi follower e commentare: “Il mare più bello”. E se in tanti si sono soffermati quasi esclusivamente sulla bellezza del mare, altrettanti hanno espresso il loro apprezzamento per le forme strepitose della Satta. “Ma le sirene hanno gambe e camminano?”, domanda retorico un suo follower rimasto colpito da tanta bellezza, e c’è anche chi la definisce “una dea in mare”, restando in tema. A commentare anche molte donne che però sono sembrate più interessate al modello del bikini sponsorizzato che al resto del paesaggio, Melissa compresa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

MELISSA SATTA, SENO IN VISTA E ADDOMINALI DA URLO

Melissa Satta sta mandando in queste ore letteralmente in tilt i social network, con particolare riferimento a Instagram, dove nelle scorse ore ha pubblicato tre foto hot che hanno calamitato l’attenzione dei suoi fan. La showgirl sta trascorrendo questi primi giorni di luglio a Porto Cervo, nella “sua” Sardegna e l’occasione per farsi immortalare nelle acque cristalline che circondano una delle due grandi Isole italiane è stata troppo ghiotta per non coglierla. Melissa indossa un bikini viola che fa risaltare le sue forme strepitose: seno mozzafiato, curve sensuali e addominali scolpiti da fare invidia. La maggior parte dei suoi fans sta inondando di commenti il suo post e tra loto c’è anche il marito di Melissa Satta, il calciatore Kevin-Prince Boateng, che non ha esitato a ironizzare (in forma retorica), scrivendo: “Senza fisico”. Un modo per sottolineare con nonchalance la bellezza della sua musa, con la quale ha recuperato l’intesa amorosa dopo un periodo trascorso lontano, nel quale sembrava essere svanito l’amore dei due genitori di Maddox, che, forse, in maniera inconsapevole, ha fatto da collante tra mamma e papà, contribuendo a ricreare quell’atmosfera magica, di famiglia, che ora avvolge i coniugi Boateng. L’ex velina e il suo bomber sono più innamorati che mai, per la gioia dei loro ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mare più bello… #sardegna 🧜🏽‍♀️🐟🏖 @4giveness_official #bikini4giveness #adv

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA