Lucia Russo moglie di Memo Remigi / Lui: “Mai rinunciare alle cose belle della vita”

- Jacopo D'Antuono

Lucia Russo moglie di Memo Remigi. Lui si gode la “terza vita” a Ballando con le stelle 2021: “Mai rinunciare alle cose belle della vita”

memo remigi canale5 2021 640x300
Memo Remigi vittima di Scherzi a Parte

Lucia Russo è stata la moglie di Memo Remigi, questa sera impegnata nella prima puntata di Ballando con le stelle 2021. La donna nasce nel 1938 ed è sempre stata innamoratissima del suo compagno, con cui ha vissuto a lungo. Lucia Russo era considerata una persona molto riservata, legata alla sua famiglia e ovviamente alla sua dolce metà. E’ venuta a mancare lo scorso gennaio, all’età di ottantuno anni. Chissà cosa ne penserebbe della performance incredibile di suo marito Memo questa sera a Ballando con le Stelle.

Di certo lui ha impartito una grande lezione di vita prima di salire sul palco: “Il messaggio che voglio dire è che non bisogna mai rinunciare alle cose belle che la vita ci dà. Non usate mai la parola ormai, quella è una condanna. C’è anche una terza vita, la prima da ragazzino, la seconda sulla famiglia e il lavoro e ora questa, che mi sta dando grande soddisfazione”.

Memo Remigi e gli “errori clamorosi” che non rifarebbe

Quando si parla di Memo Remigi in chiave gossip non si può che tornare sul “tradimento” che il celebre paroliere rifilò alla moglie Lucia. Lui, con il tempo, definì quel tradimento uno scivolone, specificando che la sua storia d’amore in quel momento storico viveva una pausa. Per questo motivo le virgolette diventano quasi obbligatorie, anche perché con la nota conduttrice, in realtà, Memo Remigi ha condiviso qualcosa in più rispetto ad una semplice parentesi passionale.

Il cantante e la mitica D’Urso sarebbero stati insieme alcuni anni, nel settanta, quando lei era ancora una giovanissima esordiente nel panorama della televisione. “In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi”, ha ammesso Memo Remigi al settimanale Di Più TV. “Le chiamo “scivolate”, ma dovrei dire tradimenti”, ha aggiunto.

Memo Remigi e il tradimento con Barbara D’Urso: “Tante tentazioni nel nostro mondo”

“Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d’Urso”, ha spiegato il paroliere nel corso della suddetta intervista. Memo Remigi racconta la reazione della moglie, una volta scoperto il tradimento e la conseguente rottura del loro rapporto.

Non avrebbe mai immaginato che un giorno sarebbero tornati insieme: “Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Ma con il divorzio non finì il nostro amore”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA