Memo Remigi “Grazie a lei che ho trovato la voglia di ricominciare”/ La dedica a Serena Bortone

- Adriana Lavecchia

Memo Remigi dopo la sua esibizione ha dichiarato tutta la sua gratitudine a Serena Bortone, ospite della serata a Ballando con le Stelle 2021

Memo Remigi

Durante la puntata di Ballando con le Stelle, Memo Remigi è stato protagonista di una grande esibizione insieme a Maria Ermachkova che gli è valsa 41 punti assegnati da parte dei giudici. Alla fine della sua esibizione Memo ha colto l’occasione di avere Serena Bortone tra i giudici e ha voluto ringraziarla per aver rilanciato la sua carriera.

Serena Bortone ha aiutato il concorrente durante un momento molto difficile della sua vita: la morte di sua moglie Lucia Russo nel gennaio 2021 a tal punto che Memo Remigi ha voluto dedicare alla giornalista delle parole di gratitudine: “Devo ringraziare questa signora speciale. Perché mi ha aperto le porte, non solo del suo cuore, ma anche del suo studio, in un momento molto difficile della mia vita”.

Memo Remigi in una dichiarazione di gratitudine a Serena Bortone

Memo Remigi tra gli applausi del pubblico ha continuato il suo messaggio: “È grazie a lei che ho trovato la voglia di ricominciare a vivere. Grazie Serena!”. Dopo queste dolci parole Serena Bortone non ha voluto replicare alle dolci parole di ringraziamento del concorrente limitandosi a sorridergli.

La puntata di ieri sera per Memo Remigi però, non si è conclusa nel migliore dei modi. Lui e Maria Ermachkova sono stati eliminati dallo show perdendo allo spareggio con Alvise Rigo e Tove Villfor. La coppia è stata penalizzata dalla prova a sorpresa, dal voto social e dal tesoretto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA