MICHELE DENTICE, LITE CON ARMANDO A UOMINI E DONNE/ “Prendi per il cu*o…”

- Stella Dibenedetto

Michele Dentice archivia Roberta Di Padua ed esce con Giada a Uomini e Donne. Maria De Filippi: "Hai un succhiotto sul collo?".

michele uomini e donne min 640x300 Michele a Uomini e Donne - Screenshot da video

Lite tra Michele Dentice e Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano non credo all’interesse di Michele per Giada. “Chiedi alle donne da dove vengono e se hanno figli. Ti ricordo che Rita ha tre figli e ha bisogno di un uomo ed è per questo che io non la frequento. Le mie frequentazioni sono durate mesi, ma solo con una persona e non con cinque donne come te”, afferma Armando. Di fronte all’interesse di Giada nei suoi confronti, poi, il cavaliere napoletano aggiunge: “Fino a quando uscirai con Michele, mi dispiace, ma tra noi non potrà mai esserci perché non ho voglia di fare teatrini”. Poi torna su Michele, reo di aver chiuso la conoscenza con Giulia, giunta in trasmissione solo per lui: “Giulia ha chiuso con te perché fuori dal programma sei un uomo assente. Vieni qui a prendere per il cu*o. Un uomo che vuole conoscere una donna si fa sentire”, sbotta Armando (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MICHELE E GIADA NUOVA COPPIA A UOMINI E DONNE?

Michele Dentice ha voltato pagina dopo il capitolo Roberta Di Padua. Con quest’ultima, la frequentazione si è definitivamente conclusa e, nella puntata di Uomini e Donne del 19 novembre, Roberta conferma di non aver più sentito o visto il cavaliere che ha scelto di frequentare Giada, una ragazza giunta in trasmissione la settimana scorsa appositamente con per conoscerlo. “Ci siamo visti ieri sera anche se per pochissimo tempo. Abbiamo fatto una passeggiata nei limiti del possibile per le restrizioni che ci sono. Abbiamo preso del cibo d’asporto. E’ stata una serata serena“, afferma Michele. “E’ stata una bella serata, lo volevo conoscere dal vivo”, ha aggiunto Giada.

MICHELE DENTICE, I DUBBI SU GIADA

La conoscenza tra Michele e Giada non convince tutti. “Un’uscita per poco tempo già ti fa stare sereno?“, chiede un perplesso Gianni Sperti. “Mi fa stare bene”, replica Michele. “Ma lei ti piace fisicamente?“, chiede ancora l’opinionista. Michele tentenna e cerca di uscirne: “C’è affinità. Capita di uscire con donne bellissime con cui poi, non c’è stata affinità. Ho pensato all’uscita e credo di voler dare a lei e a me una possibilità. “Alla redazione aveva detto che non provare un interesse per continuare”, ha spiegato Maria De Filippi. “Lei, d’altronde, aveva detto di avere gli occhi per guardare Armando e Riccardo”, ha aggiunto la conduttrice. La De Filippi, poi, notando un segno sul collo del cavaliere, chiede: “Hai un succhiotto?”. Michele ha negato affermando di essersi grattato e di non aver assolutamente baciato Giada.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie