Michele Morrone e Elena D’Amario, ritorno di fiamma o amicizia?/ Quella foto che scatena i fan

- Giulia Bertollini

Michele Morrone mette a tacere il gossip. L’attore interviene per fare chiarezza sul suo tatuaggio e rivela: “Non c’è bisogno di creare storie. L’ho dedicato alle mie sorelle…”

Michele Morrone 640x300
Michele Morrone (Foto: web)

Michele Morrone replica al gossip: “Il tatuaggio è dedicato…”

Michele Morrone ha messo a tacere il gossip. In queste settimane si era vociferato di un suo flirt con l’attrice polacca Anna-Maria Sieklucka e in molti avevano ipotizzato che l’ultimo tatuaggio fatto da Michele potesse essere un omaggio ad un nuovo amore. L’attore è tornato sui social e ha voluto fare chiarezza in merito allontanando così tutte le voci che lo vedevano in compagnia di una nuova fiamma: “Non ho mai spiegato nella mia vita il significato di AMS. Ma so che alla gente piace creare storie che sfortunatamente non sono vere. AMS è il tatuaggio che ho impresso sulla mia pelle dedicato alle mie sorelle Angela, Margherita, Stefania. Non c’è bisogno di creare storie”, ha così chiarito. Michele Morrone ha così spiegato il motivo del tatuaggio anche se sul web in molti non sono convinti delle sue parole.

Michele Morrone è stato al centro del gossip in questi anni. Il suo nome era circolato anche in merito ad un flirt con Belen Rodriguez. La showgirl argentina aveva però poi fatto chiarezza e parlando del suo rapporto con Morrone l’aveva definita una semplice amicizia. Una dichiarazione che era servita a spazzare via qualsiasi dubbio su una loro possibile relazione. Ora però i riflettori si sono accesi nuovamente sulla sua vita privata. Michele Morrone è stato paparazzato in compagnia di Elena D’Amario e c’è chi insinua il dubbio su questo riavvicinamento. Si tratterà solo di amicizia?

Michele Morrone e Elena D’Amario, ritorno di fiamma o amicizia?

Michele Morrone aveva pubblicato poco prima una foto in compagnia di Elena D’Amario con la quale aveva avuto una storia. Michele Morrone ed Elena D’Amario sono stati insieme qualche anno fa ma si sono lasciati nel 2019. Ultimamente, però, sembra che i due abbiano ripreso a frequentarsi e alcuni indizi farebbero capire che fra loro c’è un ritorno di fiamma. L’attore tempo fa si era scattato una foto e un dettaglio non era passato inosservato ai fan. Nella foto scattata si potevano notare delle somiglianze con l’arredo della casa di Elena D’Amario. Michele Morrone, infatti, commenta spesso e mette like alle foto di Elena D’Amario su Instagram e la ballerina, ovviamente, fa lo stesso.

In passato, poi, l’attore e la ballerina di Amici sono stati pizzicati dai paparazzi ad amoreggiare dopo una serata passata insieme. Tra i post di Michele Morrone è comparso il post “I’m alone”.  Un post stringato in cui l’attore ha cercato di chiarire la sua situazione sentimentale smentendo così qualsiasi gossip. Non sembrerebbero esserci indizi concreti per sostenere che l’attore abbia una relazione con la collega polacca Sieklucka, con la quale ha condiviso il set per il film Netflix. L’attore si continua a dichiarare single al di là delle voci che circolano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA