Michele Panzarino, il fisioterapista che ha conquistato Annalisa Minetti: tutto su di lui. L'età, i figli e la carriera Paralimpica.
Ormai da diverso tempo Annalisa Minetti è sposata con un ricercatore universitario, Michele Panzarino. L’amore per lo sport lo ha portato a diventare anche fisioterapista e soprattutto, a conoscere la famosa cantante, la quale fa anche parte del gruppo della Nazionale di Paraciclismo, dove si è occupato anche di lei. Annalisa Minetti era stata sposata con Gennaro Esposito, noto calciatore dal quale ha avuto un figlio di nome Fabio nel 2008.
Eppure la loro storia d’amore non è finita nel migliore dei modi, e dopo 11 anni di relazione, la cantante ha deciso di separarsi e proseguire il suo cammino da sola per qualche tempo. Ma a stupirla è stato Michele Panzarino, arrivato come un fulmine a ciel sereno nella sua vita prima di una gara di Paraciclismo e da lì tutto è stato in discesa. I due hanno avuto una bambina di nome Elena Francesca, nata nel 2018 dopo un periodo difficile in cui Annalisa Minetti ha dovuto far fronte a tre aborti drammatici.
Michele Panzarino e Annalisa Minetti, il matrimonio a Perugia nel 2016
Annalisa Minetti e Michele Panzarino sono ad oggi una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo e vivono insieme con i due figli. Qualche tempo fa, Annalisa Minetti aveva parlato anche dell’autismo del suo primo figlio e delle difficoltà che ha dovuto affrontare per inserirlo nella società. Il loro matrimonio è stato una bellissima festa, celebratosi a Torgiano nel 2016, un magnifico borgo perugino dove sorge un imponente castello, sede e location delle nozze. A seguirli in quella giornata speciale era stato il programma Domenica Live, che ha ripreso passo passo la cerimonia. Certo, Annalisa Minetti è stata spesso vittima dei pregiudizi della gente come ad esempio chi ritiene che solo i non disabili possano fare figli. Ma per lei, avere dei bambini è stato un vero e proprio atto d’amore e oggi è una mamma e una moglie fantastica.