Michelle Bertolini è la dolce metà di Ignazio Boschetto de il Volo: la modella e il tenore sono diventati marito e moglie pochi mesi fa, dopo che...
Michelle Bertolini, chi è la splendida modella che ha rubato il cuore di Ignazio Boschetto
Non più tardi di qualche mese fa, Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini sono diventati marito e moglie. Il cantante de Il Volo e la modella ci hanno messo davvero poco a fare il grande passo, considerando che il loro fidanzamento è durato appena alcuni mesi. La passione però è stata travolgente e la coppia ha deciso di bruciare le tappe. D’altronde non era necessario prendere tempo, Ignazio e Michelle sentivano di essere pronti. E la dedica strappalacrime che il cantante le ha riservato nel giorno del matrimonio è stata altrettanto epica.
“La nostra storia d’amore è unica”, ha detto Ignazio Boschetto prima della grande promessa. “La nostra è una di quelle storie che si vedono nei film. E’ nato tutto da uno sguardo, così intenso e profondo che ci sono caduto dentro e alla fine non ne sono più uscito”, le parole di Boschetto per sua moglie nel giorno del matrimonio.
Ignazio Boschetto e l’amore travolgente per Michelle Bertolini: “Capii subito che saresti diventata mia moglie”
Il cantante de Il Volo ammette di essersi lasciato trasportare da un colpo di fulmine travolgente: “Ho capito fin da quando ti ho vista che di fronte aveva mia moglie. […] Dopo nemmeno undici mesi ci siamo sposati. Siamo due pezzi ma con te esiste solo il nostro tempo”, dice Ignazio alla sua bella. Insomma, parole al miele che la dicono lunga sulla storia d’amore tra l’artista e la modella venezuelana.
Classe 1994, vanta un passato nel tennis, ma i traguardi più grandi li ha raggiunti appunto in passerella. Attualmente è un’imprenditrice, ma non sono noti ulteriori dettagli sulla sua carriera. Prima di innamorarsi di Michelle Bertolini, Ignazio Boschetto ha vissuto una storia d’amore lunga e tormentata con la ballerina brasiliana Ana Paula Guedes.