MICHELLE HUNZIKER, AMICI 2019/ Show nel backstage con la Toffanin e la Blasi

- Valentina Gambino

Michelle Hunziker ospite ieri sera ad Amici: show nel backstage con la Toffanin e la Blasi prima della puntata

michelle_hunziker_instagram_2018
Michelle Hunziker (Instagram)

La bella e brava Michelle Hunziker è stata ospite ieri sera presso gli studi di Amici di Maria de Filippi. Lo show di Canale 5 era al suo ultimo atto, la finalissima poi vinta dal tenore messinese Alberto, e per l’occasione è stata allestita una giuria speciale composta appunto dalla presentatrice svizzera, nonché da Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin, quattro delle regine dell’intrattenimento di casa Mediaset. La Hunziker ha accompagnato l’attesa per la finale con una serie di video-stories pubblicati su Instagram dal backstage dello stesso programma. Prima di andare in onda ha quindi svelato la sua mise, uno splendido completo color prugna, composto da una blusa a maniche larghe e dai dei pantaloni, con l’aggiunta di una pettinatura molto semplice, per un risultato davvero invidiabile. La Hunziker ha poi posato assieme alla Blasi e alla Toffanin, rispettivamente vestite in oro e azzurro, per poi pubblicare un video dallo studio di Amici. Un periodo davvero fortunato quello della brava Michelle, che oltre ad aver avuto l’onore di ricoprire il ruolo di giudice speciale della puntata finale di Amici, sta conducendo con la sua solita simpatia che la contraddistingue Striscia la Notizia, in compagnia del buon Gerry Scotti, e da due settimane a questa parte ha iniziato l’avventura “All together now”, show musicale insieme a J-Ax accolto dalla critica con parere positivo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

MICHELLE HUNZIKER AD AMICI 2019

Michelle Hunziker è la protagonista insieme a J-Ax di All Together Now, ogni giovedì sera in onda su Canale 5 per far ballare il pubblico. Per lanciare il programma, si è anche messa in gioco pubblicando un video con canzone allegata in stile trap queen, prodotta proprio da Alessandro Aleotti. Nella clip ufficiale compare perfino il riservatissimo marito Tomaso Trussardi: “Come l’ho convinto? Non è riservatissimo, “dippiù”, ma se gli dici che può guidare…”, racconta intervistata tra le pagine del nuovo numero di Chi uscito in edicola lo scorso mercoledì. Anche le bimbe Sole e Celeste hanno avuto modo di ammirarla “messa giù da gara”: “Le mie figlie hanno visto il video e hanno iniziato a rappare, fanno tutto il pezzo. E io: “Bambine, però, bitch (cagna. ndr) no, non lo potete dire!”. La conduttrice svizzera ha poi spiegato il meccanismo dello show che conduce. Un muro con 100 persone che si occupano di musica, dovranno alzarsi e cantare con il concorrente. Se si alzeranno tutti, la persona in questione andrà dritta in finale: “è un game show, non è un talent, io non prometto carriere musicali (…) lancio una sfida: se riesci, ti porti a casa 50 mila euro. E comunque, il livello della gente è spaventoso”.

Michelle Hunziker: “Il gossip? Dicevo a Tomaso che mi avrebbe lasciato per questo…”

Michelle Hunziker poi racconta dei rapporti ottimali con Eros Ramazzotti, dopo il divorzio. “Il nostro compito, allora, mio e di Eros, era riuscire ad andare d’accordo per crescere serena nostra figlia. E quella era già un’impresa atomica”. Attualmente, ha ritrovato la totale serenità tra le braccia del marito Tomaso Trussardi, da cui ha avuto Sole e Celeste, di cinque e quattro anni. Nell’intervista, si parla anche di come è stato all’epoca entrare a far parte della sua famiglia: “La verità? E stata dura. All’inizio è stata dura per loro e anche per me: parliamo di una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua: ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma io sono anche un po’ truzza, parecchio truzza chi mi conosce bene sa che se non mi controlli io ti vado in giro con i camperos”, racconta. Poi è arrivato il primo Natale: “Non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì…”. E il gossip: “quando mi frequentavo con Tomaso in segreto mi ricordo che gli avevo detto: “Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con questo gossip perenne addosso”. Ed invece Tomaso, innamorato e coraggioso più che mai ha risposto: “A me questo non interessa, mi interessi tu, io amo te”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA