MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI SI SONO LASCIATI/ Addio all’imprenditore

- Giulia Bertollini

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati dopo 10 anni: ecco come ha reagito Twitter alla notizia di gossip di oggi

michelle hunziker tomaso trussardi instagram 640x300
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Foto Instagram)

Un fulmine a ciel sereno: nonostante tante avvisaglie ci fossero già da tempo – passate sotto traccia per i più – la notizia della separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha destato clamore nel mondo dello spettacolo. I due si sono lasciati dopo dieci anni insieme, arricchiti da un matrimonio e due figlie. Una rottura che ha fatto tanto parlare e ha riacceso i riflettori su i due. Di lei conosciamo quasi tutto, mentre Tomaso è meno noto al grande pubblico: ma chi è il rampollo della famiglia Trussardi?

Nato nel 1983, ultimo di quattro figli, Tomaso Trussardi è attualmente l’amministratore delegato del brand di famiglia, ma non solo: ha anche debuttato come conduttore sul canale Motor Trend di Discovery Plus. È inoltre proprietario del Ristorante Trussardi Alla Scala, aperto a Milano nel 2006. Accanto al ristorante si trova anche il Cafè Trussardi.

MICHELLE HUNZIKER E TRUSSARDI SI SONO LASCIATI: INSIEME GRAZIE AD UN AMICO COMUNE

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati: la notizia è diventata ufficiale con una nota congiunta all’Ansa soltanto nelle scorse ore, ma era in realtà nell’aria da tempo. I più attenti sui social network infatti avevano notato che l’ultima foto di coppia risaliva a giugno scorso. La showgirl, inoltre, come rivelato da Donnamoderna, quest’estate è stata in vacanza a San Cassiano, in Alta Badia, con Serena Autieri. Nessuna traccia del marito, che invece sembrerebbe essersi trasferito a Bergamo. Solamente per la notte di Capodanno la famiglia si sarebbe ricongiunta.

È scoppiata, dunque, una delle coppie più note della televisione, dopo dieci anni d’amore. I due si erano conosciuti grazie all’amico in comune Vittorio Feltri nel ristorante di Milano di proprietà del rampollo della moda. Era subito stato colpo di fulmine. Dalla loro unione sono nate nel 2013 Sole e nel 2015 Celeste, in mezzo il matrimonio. (aggiornamento di Chiara Ferrara)

MICHELLE HUNZIKER E TRUSSARDI SI SONO LASCIATI: I COMMENTI DAI SOCIAL

La notizia di gossip di oggi è senza dubbio la separazione ufficiale di Michelle Hunziker e di Tomaso Trussardi. I due hanno deciso di separarsi dopo dieci anni di matrimonio, con tanto di comunicato stampa ufficiale, di conseguenza non sembra esservi spazio per un risentimento. Ovviamente i social stanno commentando in massa tale notizia, fra stupore e ironia. C’è chi ad esempio ha cinguettato: “Scioccata dalla separazione di Michelle hunziker e Tommaso Trussardi”, ma anche chi aggiunge: “Perchè tutte le separazioni di michelle hunziker fanno sempre così male?”.

Un utente invece l’ha presa sul ridere. “Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati dopo 10 anni di matrimonio. Pare che lui abbia trovato nei suoi cassetti dei vestiti firmati Dolce & Gabbana”. C’è chi già rivede la coppia Michelle, Eros: “Se Jlo è tornata insieme a Ben Affleck, posso sperare che Michelle Hunziker torni con Eros”. Infine una ragazza che scrive sempre su Twitter: “Ma se si sono lasciati pure Michelle Hunziker e Trussardi io che speranze ho”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI SI SONO LASCIATI DOPO 10 ANNI, “LE BAMBINE…”

Colpo di scena nella vita sentimentale di Michelle Hunziker. Dopo le voci insistenti che la volevano in crisi con il marito Tomaso Trussardi, oggi è arrivata la conferma. Michelle e Tomaso hanno infatti deciso di separarsi. Lo hanno annunciato in un comunicato ufficiale in cui si legge: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Le figlie Celeste e Sole continueranno a vivere con la madre. Che Tomaso e Michelle facessero ormai vite diverse e che non vivessero più assieme era un dato assodato.

Dopo il Natale trascorso assieme alla madre Ineke e alla figlia Aurora Ramazzotti, Michelle aveva deciso di trascorrere il Capodanno in montagna assieme alla sua amica Serena Autieri. Michelle aveva lasciato trapelare la sua intenzione di cambiamento in una recente intervista rilasciata al Settimanale Chi: “Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa. Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa”.

Michelle Hunziker e la crisi con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker si era legata a Tomaso Trussardi nel 2011. Dopo aver avuto la loro prima figlia Sole, i due avevano deciso di sposarsi al Palazzo della Ragione di Bergamo in una cerimonia blindatissima. Le voci su una loro crisi si rincorrevano da giorni. Sui tabloid erano trapelate delle indiscrezioni al riguardo: “Michelle e Tomaso non vivono più insieme. Lei sta a Milano con le bambine, lui a Bergamo, dove vive la sua famiglia”. C’era chi aveva notato che Trussardi era scomparso dai social della Hunziker, che Michelle aveva passato il Capodanno con Serena Autieri e le bambine da sola senza foto di rito sotto l’albero.

A fine novembre la coppia è stata vista insieme al circuito Paul Ricard, dove la conduttrice è scesa in pista per un progetto legato alle donne nel mondo dello sport. Poi la coppia è sparita dai social network e le voci sulla presunta crisi sono iniziate a circolare insistenti. Il settimanale Diva e Donna aveva lasciato presumere come la crisi fosse però recente: “Secondo persone molto vicine alla coppia pare che questa crisi sia scoppiata qualche settimana fa”. Stando a quanto riferito dalla rivista, i due avevano preso le distanze anche fisicamente, vivendo lontani l’uno dall’altra. “Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vivrebbero in due case distinte da fine novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive la sua quotidianità a Bergamo”. Il colpo di scena ormai è servito.





© RIPRODUZIONE RISERVATA