MICHELLE HUNZIKER LITIGA CON TOMASO TRUSSARDI/ La svizzera si riscalda, ma…

- Valentina Gambino

Michelle Hunziker litiga con Tomaso Trussardi? Discussione accesa in mare ma poi… arriva la pace!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker nonostante sia svizzera, possiede un temperamento niente male. Per questo motivo, spesso e volentieri si diverte ad animare il rapporto di coppia con il marito Tomaso Trussardi, anche padre delle sue due bambine. La conduttrice non ma mai fatto mistero di possedere una certa passionalità e, in più di una occasione, ha avuto modo pure di raccontare quanto il marito adori punzecchiarla sotto questo punto di vista. A questo punto, tirando le somme, questo battibecco non ci appare come nulla di particolarmente sconvolgente. Sotto il sole bollente di questo interminabile agosto, una delle coppie più famose e amate d’Italia ha semplicemente avuto una discussione in pubblico. Purtroppo, essendo dei personaggi popolari, sono stati anche ripresi dai media. Comunque sia, non è assolutamente accaduto nulla di grave ed i fan di entrambi ne sono più che consapevoli. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Hunziker-Trussardi: breve litigio e paparazzi dietro l’angolo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi nella maggior parte dei casi siamo abituati a vederli in atteggiamenti molto teneri e innamorati, praticamente da fare invidia a tutte le coppie famose. Nonostante loro siano spesso così solidi e affiatati, avranno – delle volte – i loro momenti “no”. Peccato che, essendo personaggi famosi, quando litigano vengano anche costantemente pizzicati dall’occhio indiscreto dei paparazzi. Durante un bagno nelle acque limpide della Sardegna, gli animi della showgirl e dell’imprenditore si sono evidentemente riscaldati più del dovuto. Per questo motivo, è andato in scena un accesissimo faccia a faccia, ripreso dai fotografi del settimanale Diva e Donna. Volti particolarmente tesi e gesti pieni di rabbia poi, sotto l’ombrellone, è tornato il sereno come se niente fosse successo. A questo punto, ci viene da pensare: e se non fosse stato un litigio? È probabile che la coppia stesse parlando animatamente di qualcosa che gli era successo, raccontando con particolare trasporto l’accadimento, ma senza avere alcuna reciproca problematica.

Michelle Hunziker litiga con Tomaso Trussardi? Ma la pace arriva subito…

In passato Michelle Hunziker l’aveva chiarito: “Che rapporto è quello in cui non ci si scontra?”, confidando anche di essere molto gelosa del suo Tomaso Trussardi. Se sia la sua mancanza di fiducia il motivo del litigio questo noi non possiamo saperlo. Certo è che l’imprenditore, ha fatto veramente perdere le staffe alla sua dolce mogliettina. Dagli scatti intanto, lui cerca di difendersi, prova anche a tranquillizzarla e fare la pace, ma lei non ne vuole sapere. Successivamente però, uscendo dall’acqua per raggiungere l’ombrellone, la bella conduttrice svizzera si stende nel lettino e ritrova la serenità tra le braccia dell’uomo della sua vita. Nel frattempo in queste ore, la conduttrice è stata anche accusata sui social di danneggiare la natura dopo avere racconto una stella alpina in quel di San Cassiano. Il fiore di montagna è una specie protetta ed è vietato raccoglierlo. La Hunziker, ha poi voluto precisare l’accaduto spiegando che la stella presente sul suo giubbotto fosse un regalo da parte di un coltivatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA