MICHELLE HUNZIKER/ “Fiera di Aurora. La Tv? Fa bene il suo lavoro” (Verissimo)

- Hedda Hopper

Michelle Hunziker ospite a Verissimo oggi: presunta crisi con Tomaso Trussardi e addio ad Aurora Ramazzotti dopo la fine della quarantena?

All together now Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è fiera di sua figlia Aurora Ramazzotti. Lo ha ammesso anche in diretta televisiva, quando è stata ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo proprio insieme alla sua figlia maggiore, avuta da Eros Ramazzotti. “La osservo, sta andando avanti benissimo… – ha dichiarato la conduttrice, per poi aggiungere – sono molto fiera di lei, la vedo molto determinata e poi ci è arrivata con calma.” Michelle ha capito sin da subito che Aurora avesse il talento giusto per fare televisione: “Io lo sapevo che lei dentro aveva il fuoco dello spettacolo, ma io non le ho mai detto di fare questo lavoro. Lei ha iniziato con calma e ora lo sta facendo molto bene.” ha concluso nello studio di Verissimo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MICHELLE HUNZIKER E “L’ALLEGRA TRIBU'”

Michelle Hunziker torna in tv e lo fa a Verissimo dove avrà modo di raccontare un po’ di sè ma, soprattutto, del suo rapporto con la figlia, Aurora Ramazzotti, che tanto ama e a cui è tanto legata. In questi mesi di lockdown la giovane ha avuto modo di passare con la mamma e la sua famiglia intere settimane chiusa in casa tra cene di famiglia, risvegli in giardino, passeggiate e attività fisica, ma quel momento è finito e come tutti noi, anche loro si sono dovute rimettere in movimento tra questioni di lavoro e progetti. Proprio nei giorni scorsi la conduttrice ha dovuto dire alla sua amata figlia perché con la fine del lockdown anche l’allegra tribù che si era rintanata in casa dagli Hunziker-Trussardi, hanno spiccato il volo: “Miss u – ha scritto Michelle, pubblicando una foto con la figlia – dopo questi mesi passati insieme con grande intensità…la casa è vuota senza di te Pupi…tornaaaaaaaaaaaaaa!”.

MICHELLE HUNZIKER IN CRISI CON TOMASO TRUSSARDI?

Ancora una volta la conduttrice ha dovuto subire l’uscita di casa della figlia che, secondo gli ultimi rumors, potrebbe essere pronta ad una convivenza a Milano proprio con il suo amato Goffredo Cerza. Fino a quel momento Michelle Hunziker potrà ancora sperare di vederla ma, intanto, potrà ripiegare sulle piccole bambine avute proprio dal suo attuale compagno, Tomaso Trussardi, con cui, nei giorni scorsi, c’è stata un po’ di maretta, almeno secondo il gossip. Basta che i due non si mostrino insieme per un po’, almeno nel fine settimana in cui sono soliti mangiare in famiglia e con amici, per azionare l’allarme. Per fortuna i due non sono in crisi, la loro vita va avanti a gonfie vele ma questo non significa che non ci siano delle liti e, in particolare, l’ultima è legata alla voglia di Tomaso di portare a casa un altro cane e a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato: “Gli dicevo no, abbiamo già tre figli e due cani… alla fine l’ho preso, lo amo anche io”. Il settimanale giura che c’è stata una lite furiosa per questo…ma nessuna crisi all’orizzonte.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie