MICHELLE HUNZIKER/ La De Filippi: “Da mercoledì ad Amici Celebrities” ma la Vanoni…

- Morgan K. Barraco

Tutto rinviato per la conduzione di Michelle Hunziker ad Amici Celebrities, ecco cosa dirà questa sera Maria De Filippi

michelle hunziker 640x300
Michele Hunziker, Amici Celebrities

Ormai non ci sono più dubbi: a partire dalla prossima settimana, Michelle Hunziker lascia Striscia la Notizia per prendere le redini di Amici Celebrities. Dopo i saluti della Hunziker a Striscia, anche Maria De Filippi, alla fine della terza puntata del talent dedicato alle celebrità, ha annunciato il suo “ritiro” da questa conduzione per lasciare spazio a colei che avrebbe dovuto guidarla sin dall’inizio: Michelle. Un annuncio che ha lasciato un po’ di malinconia al pubblico che si era abituato alla De Filippi e un po’ basita Ornella Vanoni, apparsa con volto molto deluso all’annuncio di Maria. Michelle Hunziker partirà alla guida di Amici Celebrities mercoledì in prima serata. Il sabato sarà invece dedicato a Tu si que vales a partire dal 19 ottobre. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Michelle Hunziker ad Amici Celebrities

E alla fine sembra proprio che Michelle Hunziker non sarà alla conduzione di Amici Celebrities, almeno non questa sera. La conduttrice era stata data per certa sin dalla prima puntata ma, a quanto pare, Antonio Ricci ha poi detto no alla sua partecipazione, almeno all’inizio, in attesa della messa in onda di Striscia la Notizia, e poi? Ancora una volta Maria De Filippi ha preso le redini del programma e lo stesso farà anche nella puntata in onda oggi ma registrata già ieri. Proprio secondo quanto riporta IlVicoloDelleNews sembra proprio che la sanguinaria annuncerà proprio il passaggio di testimone con Michelle Hunziker ma a partire dalla prossima settimana. La biondina prenderà il posto di Maria De Filippi e il programma si sposterà poi al mercoledì per permettere alla sanguinaria di prendere posto come giudice nella nuova edizione di Tu si Que Vales che andrà in onda al sabato. I fan riusciranno a resistere adesso? (Hedda Hopper)

Michelle Hunziker: “Mi ha telefonato a inizio estate per chiedermi cosa ne pensavo di questo nuovo talent”

Michelle Hunziker ha esitato non poco di fronte alla proposta di Maria De Filippi di condurre al suo posto Amici Celebrities. Il programma andrà in onda questa sera e ci sarà la padrona di casa a muovere le fila prima di cedere il passo alla collega svizzera. La decisione di fare una sorta di staffetta proviene proprio dalla moglie di Maurizio Costanzo, anche se è ancora da scoprire come reagirà il pubblico di fronte a questo cambio di guardia. Due giorni dopo Michelle Hunziker condurrà invece Striscia la Notizia ed anche per questo non avrebbe mai potuto guidare lo show con i vip della De Filippi fin dal suo inizio. “Mi ha telefonato a inizio estate per chiedermi cosa ne pensavo di questo nuovo talent”, rivela la conduttrice al settimanale Oggi, aggiungendo anche di non aver compreso all’inizio l’intento di Maria. “Ci sono stati 30 secondo di silenzio, ero incredula”, continua parlando della reazione avuta dopo la fatidica proposta. Emozioni che poi hanno fatto spazio ad un rifiuto: “Ma non si può Maria, è il tuo programma. No, non si può”, ha concluso prima che la De Filippi riuscisse a rassicurarla su ogni fronte e la spingesse ad accettare l’incarico.

Michelle Hunziker: “Il fatto che Maria De Filippi mi abbia affidato la sua creatura, mi onore davvero tanto”

Sono tempi duri per Michelle Hunziker, anche se in modo positivo. Data la forte presenza nel palinsesto Mediaset, la conduttrice ha deciso di cambiare look e pettinatura, optando per un taglio improvviso. Sui social spiega che cosa l’ha spinta a questo gesto: “Sarà una stagione a livello lavorativo davvero importante. Ci sono delle sfide, delle grandi responsabilità”. Fra la felicità e la grande emozione, a non permettere a Michelle di chiudere occhio la notte è Amici Celebrities. “Il fatto che Maria De Filippi mi abbia affidato la sua creatura, mi onore davvero tanto”. Senza considerare che, come ricorda, il prossimo novembre ci saranno le registrazioni del suo All Together Now, ormai giunto alla seconda edizione.

“I capelli sono lo specchio del nostro stato d’animo”, conclude, “e quando ci diamo un taglio… sono cavoli amari per tutti”. Clicca qui per leggere il post di Michelle Hunziker. Intanto la conduttrice coltiva anche dei sogni extra lavorativi. Ancora una volta a farla sognare è la figlia Aurora Ramazzotti, a cui ha dedicato uno degli ultimi post sui social. Lo scatto la vede con il fidanzato Goffredo Cerza, corredato da belle parole spese dalla Hunziker e anche qualche piccolo gossip che riguarda le mura di casa. “Non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri”, scrive la conduttrice lasciando ventilare la possibilità che desideri il matrimonio fra i due oppure la nascita di un figlio. “Piango solo a pensarlo invece ed è un’emozione indescrivibile alla quale non rinuncio”, dice ancora immaginando anche un piccolo battibecco virtuale con la figlia.

Ho dato un taglio



© RIPRODUZIONE RISERVATA