Miley Cyrus sta male?/ La notizia fake con la foto di “Ashley Too” di Black Mirror

- Stella Dibenedetto

Miley Cyrus sta male? la cantante preoccupa i fans pubblicando una foto in cui si mostra con una cannula dell’ossigeno ma è solo per “fiction”

miley cyrus
Miley Cyrus - Foto Instagram

Ore di tensione per i fan di Miley Cyrus che è apparsa sui social, e in particolare su Instagram, con una foto in cui si mostra con una cannula dell’ossigeno nel naso. In molti si sono subito lanciati sulla notizia parlando di un periodo poco tranquillo, di problemi nella vita privata e professionale e, infine, anche di questa ipotetica allergia ai molluschi che quasi la uccideva. In molti nei giorni scorsi hanno parlato di questi possibili problemi di salute della Cyrus e di questa allergia ai molluschi partendo proprio dal post che accompagnava la foto in cui parla di se in terza persona come Ashley O il suo personaggio nella serie Netflix “Black Mirror”: “Ashley O non può esibirsi a causa di una improvvisa allergia ai molluschi. Ma lei è ancora capace di fare i selfie“. Ma quello che scrive Miley Cyrus è reale?

LA FOTO FAKE CHE HA FATTO IMPAZZIRE IL MONDO

Chi segue le peripezie dell’ex Hannah Montana sa bene che lei ha preso parte ad uno degli episodi della serie Netflix che lo scorso 5 giugno è sbarcata sulla piattaforma con i nuovi episodi. Prima della messa in onda, però, in pochi sapevano che proprio Ashley O fosse il suo personaggio e che la foto del fantomatico malore fosse relativa alla serie. In questi giorni la star ha interpretato il suo ruolo anche sul suo profilo ufficiale Instagram parlando in terza persona proprio come l’intelligenza artificiale Ashley Too ed è proprio dedicata a lei la foto che la vede con la cannula dell’ossigeno e niente ha a che vedere con la salute della Cyrus. L’allarme è ormai rientrato ma se vi siete persi gli sviluppi, ecco di seguito la foto che ha creato tanto scompiglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ashley O is unable to perform due to a detrimental shellfish allergy. She is still capable of SHELFIES! #AshleyO #BlackMirror @netflix

Un post condiviso da Ashley O (@mileycyrus) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA