Million Day/ Estrazione numeri vincenti di oggi 25 gennaio 2023

- Marta Duò

Million Day ed Extra MillionDay, i numeri vincenti dell'estrazione di oggi, mercoledì 25 gennaio 2023: le cinquine e le regole per riscuotere i premi

Million Day, estrazione di oggi Million Day, estrazione di oggi

NUMERI VINCENTI MILLON DAY ED EXTRA MILLIONDAY: STASERA CACCIA AL MILIONE

Anche questa sera si è conclusa l’attesissima estrazione dei numeri vincenti del Million Day e dell’Extra MillionDay di oggi, mercoledì 25 gennaio 2023! È dunque arrivato il momento di scoprire se avete avuto la giusta intuizione per compilare la schedina con le cinquine da voi selezionate. Non dovete fare altro che restare con noi e continuare a leggere, perché qui a ‘IlSussidiario.net’ abbiamo seguito l’estrazione in diretta in modo da permettervi di non perdere le combinazioni fortunate.

Per non rischiare di buttare via una schedina che potrebbe fruttare qualcuno dei numerosi premi intermedi, il nostro consiglio è di effettuare almeno un doppio o triplo controllo della vostra schedina. Mettetevi comodi, non lasciatevi prendere dalla fretta e magari controllate anche il sito ufficiale del Million Day, il portale istituzionale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e la pagina 782 di Mediavideo Mediaset. In questo modo avrete maggiori probabilità di non sbagliare nel valutare la vostra schedina!

MILLION DAY ED EXTRA MILLIONDAY, ESTRAZIONE RICCA? COME RISCUOTERE LA POSSIBILE VINCITA

L’estrazione dei numeri vincenti del Million Day si è finalmente conclusa e il nostro augurio è che possiate aver intercettato qualche premio. A questo proposito, vediamo che cosa dicono le regole ufficiali in merito alla riscossione delle vincite. Le cifre fino a 543,48 euro si possono riscuotere presso una ricevitoria qualsiasi, mentre secondo le regole ufficiali i premi compresi tra 543,48 euro e 10.500 euro vanno richiesti alla stessa ricevitoria in cui avete compilato la schedina. Ricordiamo che a prescindere dalla cifra vinta c’è l’obbligo di esibire lo scontrino originale e in buone condizioni. Se avete scommesso online tramite App MyLotteries, otterrete le vincite fino a 10.500 euro come accredito diretto sul conto di gioco.

Per i premi superiori a 10.500 euro, sia che abbiate giocato online o in ricevitoria, dovrete presentarvi di persona allo sportello più vicino di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Roma. Qui vi sarà richiesto non solo lo scontrino ma anche un documento di identità valido, il vostro codice fiscale e la richiesta di pagamento. Per riscuotere i premi avete tempo fino al sessantesimo giorno dall’affissione del Bollettino Ufficiale. Per capire in fretta se avete vinto e quale cifra, ricopiate il numero della vostra schedina nell’apposito form che trovate sul sito del Million Day e sulla App My Lotteries, e attendete che il sistema calcoli per voi l’esito della giocata!

MILLION DAY ED EXTRA MILLIONDAY: QUALCHE CONSIGLIO PER TROVARE I NUMERI VINCENTI

Ultimissime ore di attesa prima che abbia finalmente luogo l’estrazione dei numeri vincenti del Million Day e dell’Extra MillionDay di oggi, mercoledì 25 gennaio 2023. Per alcuni scommettitori queste potrebbero essere le ore più lunghe, ma noi preferiamo vederle come un ottimo pretesto per studiare le statistiche di gioco e capire quali sono le caratteristiche si alcuni particolari numeri.

Una classifica molto interessante è quella dei numeri frequenti, che include appunto i numeri che sono stato pescati più spesso nelle ultime cinquanta serate. Nel Million Day, la top five dei favoriti vede la presenza del 52 con le sue 40 presenze, del 26, del 30 e del 53 con 43 estrazioni a testa e del 9, che continua a dominare la classifica dall’alto dei suoi 45 turni. Se guardiamo invece all’Extra MillionDay, qui i numeri frequenti sono il 22 con 36 turni, il 46 con 38 sorteggi, il 7 e il 32 in coppia con 40 presenze e il 5, in cima alla classifica con ben 41 estrazioni.

NUMERI RITARDATARI MILLION DAY ED EXTRA MILLIONDAY: LA TOP FIVE

C’è tempo fino alle 20.20 per piazzare la propria scommessa sulle combinazioni fortunate del Million Day e all’Extra MillionDay, dopodiché l’estrazione dei numeri vincenti avrà luogo alle 20.30. Si potrà tornare a giocare in vista di domani a partire dalle 20.35. Nel frattempo, un’altra classifica molto interessante è quella relativa ai numeri ritardatari, cioè quelle cifre che da diverse serate non sono comparse nel sorteggio finale.

Tra i grandi assenti del Million Day, le statistiche segnalano il 28 con 25 assenze, il 44 e il 48 che non rispondono all’appello da 26 serate, il 41 che manca da 27 turni e il 40, che latita da 48 serate. I numeri ritardatari della variante di gioco Extra MillionDay sono invece il 25 con 19 assenze, il 44 con 25 assenze, il 22 che ha saltato gli ultimi 26 turni, il 55 con 28 estrazioni mancate e poi il 27, che segna un netto distacco dall’alto delle sue 38 assenze.

NUMERI VINCENTI MILLION DAY ESTRAZIONE OGGI 25 GENNAIO 2023

11 – 22 – 33 – 42 – 47
(I numeri vincenti del concorso Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

NUMERI VINCENTI EXTRA MILLIONDAY ESTRAZIONE OGGI 25 GENNAIO 2023

6 – 8 – 10 – 38 – 55
(I numeri vincenti del concorso Extra Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Million Day

Ultime notizie