Estrazione Million Day, numeri vincenti/ Scopri le cinquine di oggi 21 gennaio 2023

- Giulia Lia Mastrominuta

Million Day, estrazione di oggi, 21 gennaio 2023. I numeri fortunati, le regole del gioco, i premi in palio e tutto quello che c'è da sapere

Million Day, estrazione di oggi Million Day, estrazione di oggi

MILLION DAY ED EXTRA MILLION DAY: I NUMERI VINCENTI

Come ogni giorno, anche in questo sabato 21 gennaio è arrivato il momento di scoprire quali sono i numeri vincenti del Million Day e dell’Extra Million Day. Con un euro, ricordiamo che si può vincere fino ad un milione indovinando la combinazione di 5 numeri. Ma come sapere se si è tra i fortunati vincitori? La schedina, che va tenuta sempre con sé senza perderla, può essere controllata dando un’occhiata a questo articolo ma allo stesso tempo anche il sito dedicato al gioco Million Day, oppure l’app MyLotteries, il sito dell’Agenzia Dogane e Monopoli. Sarà possibile anche recarsi nelle ricevitorie Sisal per far controllare la propria schedina. Ricordiamo che abbinata alla giocata al Million Day c’è sempre anche quella dell’Extra Million Day: entrambe le giocate, dunque, vanno controllate per bene.

MILLION DAY E EXTRA MILLION DAY: ESTRAZIONE DEL 21 GENNAIO

Eccoci come ogni giorno con l’appuntamento con il Million Day e l’Extra MillionDay, il gioco quotidiano che permette di vincere fino a 1 milione di euro di premi! I giocatori dovranno aspettare fino alle 20:30, orario in cui vengono ufficialmente estratte le cinquine vincenti. Giocare è facilissimo: basta entrare sul sito dedicato al cocìncorso o sull’app MyLotteries o ancora recarsi in una ricevitoria Sisal.

Nel 2023 nessun fortunato ha ancora vinto il milione messo in palio dal gioco mentre nel corso di dicembre 2022 sono stati ben 6 i giocatori italiani che hanno indovinato una cinquina nel Million Day. L’ultimo “regalo” della Dea Bendata è arrivato il 31 dicembre, con una scommessa di un fortunato giocatore di Rivalta di Torino, che ha portato a casa un milione con i numeri 2, 5, 22, 34, 47. La precedente vittoria era stata un paio di settimane prima, il 16, da Massafra in provincia di Taranto.

REGOLE DEL MILLION DAY

Come si gioca al Million Day e all’Extra MillionDay? Con la giocata singola, ovvero quella classica, si devono scegliere fino a 5 numeri, compresi tra l’1 e il 55, con un euro. Aggiungendo un altro euro si potrà accedere anche all’estrazione Extra che viene fatta subito dopo la prima, sui 50 numeri rimanenti. Con una scommessa di un euro, dunque, alle 20:30 di ogni giorno si scoprirà se si è tra i fortunatissimi.

Oltre alla giocata singola del Million Day e dell’Extra MillionDay, il sistema da anche la possibilità di scegliere la giocata plurima. Questo sistema permette di scegliere più cinquine, sempre al costo di 1 euro l’una, giocandole tutte con una singola schedina. Infine vi è anche la giocata sistemistica, con la quale si possono scegliere tra i 6 e i 9 numeri. Il sistema selezionerà le possibili cinquine, ma in questo caso i premi in palio sono minori. È possibile giocare sul sito dedicato al concorso, oppure con l’app MyLotteries o in qualunque ricevitoria Sisal.

NUMERI VINCENTI MILLION DAY ESTRAZIONE OGGI 20 GENNAIO 2023

11 – 27 – 30 – 32 – 42

(I numeri vincenti del concorso Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

NUMERI VINCENTI EXTRA MILLIONDAY ESTRAZIONE OGGI 20 GENNAIO 2023

17 – 43 – 45 – 49 – 51
(I numeri vincenti del concorso Extra Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Million Day

Ultime notizie