Milo Brunetti, fidanzato Fialdini/ Tutti per lei a Canzone Segreta, lui diserta e..

- Jacopo D'Antuono

Milo Brunetti, fidanzato Fialdini: non ama la tv, pizzicati insieme per "sbaglio" dopo aver vissuto la loro storia d'amore al riparo dai riflettori.

francesca fialdini Da Noi...a Ruota Libera  Francesca Fialdini conduce 'Da noi… a ruota libera'

Speravamo di carpire qualche informazione in più sul conto di Milo Brunetti. Soprattutto stasera che Francesca Fialdini si è raccontata a cuore aperto nella puntata in replica di Canzone Segreta. Gli appassionati di gossip si chiedono che fine abbia fatto la dolce metà della conduttrice, ora che lei è seduta sulla sedia bianca di Serena Rossi e che in tanti amici e parenti l’hanno mandata a chiamare.

Così spunta Matteo, amico di infanzia, ma anche il cantante Francesco Gabbani che canta Una carezza in pugno di Celentano. Di Milo Brunetti non c’è traccia, forse per scelta di lei che durante l’intervista ribadisce il suo credo sulla privacy nei rapporti sentimentali: “sono una leonessa che protegge ciò che gli è caro. L’Amore è protezione”.

Milo Brunetti, il fidanzato misterioso di Francesca Fialdini

Milo Brunetti e Francesca Fialdini, una coppia che si ama alla follia ma che preferisce restare al riparo dai riflettori mediatici. Un conto è il lavoro, un altro è il piano sentimentale. Vale soprattutto per Francesca, che in televisione è di casa per il suo lavoro di conduttrice e giornalista. Milo Brunetti, invece, non fa parte del grande mondo della tv e lavora come odontoiatra. Se non fosse stato per Dagospia, forse, ancora oggi non sapremmo molto di lui e di Francesca Fialdini.

Anche perché la conduttrice era stata molto vaga sulla sua storia d’amore con Milo, almeno agli inizi. L’uomo pare sia molto concentrato a sviluppare la sua carriera per poi, proprio come Francesca, allargare presto la famiglia e diventare in tre. Della sua storia d’amore con la Fialdini non si è mai parlato molto, ma questa sera in occasione della replica di Canzone Segreta, potremo riascoltare alcuni passaggi della sua fidanzata sul tema dell’amore.

Milo Brunetti, così ha conquistato Francesca Fialdini

In rete non si reperiscono molte informazioni sul conto di Milo Brunetti. Forse rappresenta una scelta ben precisa da parte del fidanzato di Francesca Fialdini, che continua a snobbare i riflettori nonostante adesso la sua relazione con la conduttrice sia alla luce del sole. I due, in realtà, non si sono mai nascosti ma hanno sempre preferito proteggere la propria relazione, tenendo massimo riserbo. “Amore è protezione”, aveva detto proprio a Canzone Segreta la Fialdini.

“Non mi espongo mai, però di me inventano sempre tutto. Curioso no? Se non racconti la tua vita sui social oggi sembra che la tua vita non esiste. Io ho una vita come tutti, ma nessuno la vuole vedere e dicono che nascondo le cose. Assurdo no?”. Ecco che i due, quindi, pare si siano proprio trovati. Molto simili da questo punto di vista, hanno vissuto la loro storia d’amore in segreto fintanto che Dagospia non li ha pizzicati insieme per la prima volta, ormai un po’ di tempo fa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie