MIRIANA TREVISAN/ Tutti aspettano il confronto con Pago, ma…

- Hedda Hopper

Miriana Trevisan, tutti aspettano il confronto con il suo ex compagno Pago dentro la casa del Grande Fratello Vip 4. Ci sarà davvero?

miriana trevisan
Miriana Trevisa

Il pubblico del Grande Fratello Vip 4 si aspetta un confronto tra Pago e Miriana Trevisan dopo che i due si erano già visti precedentemente sempre nella casa più famosa della televisione. Dopo le belle parole per Serena Enardu non è da escludere che Miriana possa dire ancora una volta la sua. Fatto sta che i due sembravano essersi riavvicinati, ora però le loro strade si sono bruscamente divise nuovamente. Quello che è certo è che la donna ha dimostrato di voler molto bene al suo ex fidanzato, che ha compreso e aiutato anche dopo che i due si erano lasciati. Il pubblico però deve smettere di sognare perché è stata la stessa Trevisan a sottolineare a Mattino Cinque che la loro storia sembra essere di fatto terminata, ma che l’affetto ci sarà per sempre. (agg. di Matteo Fantozzi)

“NOI CI SIAMO RIAVVICINATI E…”

Miriana Trevisan oggi è ospite Mattino5 per parlare di tradimenti e di rivelazioni e il suo intervento non potrebbe essere più azzeccato quando Federica Panicucci parla di questo in merito al Grande Fratello Vip 2020 e i suoi protagonisti. In particolare, proprio la showgirl torna a parlare del suo ex, Pago, padre di suo figlio e di come il suo ingresso nella casa lo abbia cambiato in meglio. Pacifico adesso risulta più spensierato e giocherellone ma lei stessa ammette: “Lui ha sempre avuto questa continua lotta tra mente e cuore, è fatto così ma quello che so è che lui ama Serena Enardu, questo è certo”. Federica Panicucci poi le fa notare che in molti hanno pensato ad una sorta di riavvicinamento tra loro e lei spiega, proprio come ha fatto sui social nei giorni scorsi, che non è così e che sono legati solo da “un bellissimo rapporto dovuto al loro figlio”.

SERENA ENARDU TORNA A PARLARE DI PAGO E RIVELA CHE…

Miriana Trevisan poi racconta qualcosa di inedito parlando di Pago e della sua delusione: “Quando è uscito da Temptation Island Vip è venuto a casa nostra, da nostro figlio, e il suo è stato un po’ come chiedere aiuto e ci siamo molto riavvicinati, adesso siamo come fratello e sorella, niente di più. Lui è innamorato e molto ferito, è difficile perché è un uomo molto orgoglioso e sarà difficile il perdono. Per ricominciare dei completamente lasciare andare la cosa ma prima bisogna perdonare, quando c’è un ‘tradimento’, anche se non è stato un po’ così, si perde un po’ la stima“. Chi ha seguito il Grande Fratello Vip 2020 sa bene che Miriana è entrata in casa per affrontare Pago e invitarlo a godersi questa esperienza ma anche di tornare da Serena se è quello che vuole fare senza tenere conto del giudizio degli altri. Una volta fuori lo farà davvero?

© RIPRODUZIONE RISERVATA