Miryea Stabile da La Pupa e il Secchione 2021 e viceversa alla nuova edizione de L'Isola dei Famosi 2021: la vincitrice si trasforma in naufraga. Pronta a cadere tra le braccia di Gills
“Sono emozionatissima, non sto capendo nulla!” Esordisce così Miryea Stabile in collegamento con Ilary Blasi dall’Honduras prima di dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura televisiva: quella all’Isola dei Famosi. La vincitrice de La pupa e il secchione 2021 è carica ed emozionata per questo viaggio inaspettato, ma la conduttrice vuole subito metterla alla prova, facendole una domanda di cultura ma comunque inerente all’Isola: “Se ti dico H2O tu cosa mi rispondi?” La conduttrice si riferisce alla formula chimica dell’acqua, ma la Stabile non conosce la risposta e la associa all’omonimo titolo di una nota serie Tv per adolescenti: “Sirene!” risponde allora l’ex Pupa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Miryea Stabile all’Isola dei Famosi
Miryea Stabile da La Pupa e il Secchione 2021 e viceversa alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021. La fresca vincitrice dell’ultima edizione del reality show condotto da Andrea Pucci su Italia 1 è stata “promossa” a naufraga ed è pronta a partire per l’Honduras dove si confronterà con prove durissime. Ad annunciare la partenza è stata proprio la Pupa sul sul profilo Instagram ancora incredula per la notizia e soprattutto per la grande occasione. “Ragazziiii?? Ci avreste mai pensato di vedermi all’isola? Io non ci credo ancora ma eccomi qua???” – ha scritto la Pupa con tanto di emoticon. Non solo, Miryea ha poi aggiunto: “questa edizione divide i naufraghi in due gruppi: Buriños, persone avventuriere e genuine e Rafinados con eleganza e classe. Dove capiterò io??♀️☀️???? Non vedo l’ora OMMIODDIOOOOO”. La nuova concorrente dell’Isola è pronta a lanciarsi dall’elicottero nel mare dell’Honduras pronta a vivere un’avventura davvero unica. Intanto una volta terminata l’esperienza de La Pupa e il Secchione 2021, intervistata da SuperGuida Tv, ha parlato proprio della vittoria così: “io e Luca abbiamo affrontato tutte le prove rimanendo fedeli a noi stessi. Credo che questo abbia fatto la differenza permettendoci di arrivare, tra alti e bassi, fino alla vittoria finale. Le nostre diversità ci hanno unito permettendoci di imparare l’uno dall’altra. Lui mi ha insegnato grazie al suo metodo a ricordarmi le tabelline e ad acquisire maggiore memoria. E’ stato un compagno meraviglioso”.
Miryea Stabile: “i miei compagni di classe mi prendevano di mira”
Non solo la vincitrice de La Pupa e il Secchione, Miryea Stabile è stata anche la rivelazione dell’ultima edizione del popolare programma di Italia 1. Per tutti è la nuova Francesca Cipriani, un paragone che alla bella modella non disturba più di tanto. “Adoro Francesca e avendo avuto modo di conoscerla durante il programma ho avuto modo di apprezzarla ancora di più come persona. Sono felice anche se io e Francesca siamo due persone diverse, ognuna con il proprio carattere e la propria vita. Ho notato però che abbiamo delle affinità. E’ molto solare ed estroversa come me” – ha detto la Stabile parlando della ex Pupa. Proprio all’interno del programma si è molto avvicinata alla secchiona Giulia Orazi con cui si è confrontata su un tema molto delicato: il bullismo. “Abbiamo stretto un ottimo rapporto” – ha detto la Pupa precisando – “veniamo da mondi diversi ma abbiamo trovato un punto di incontro.
Da più piccola a scuola avevo l’assistente di sostegno in quanto affetta da un disturbo di apprendimento. I miei compagni di classe mi prendevano di mira lanciandomi addosso cartacce o insultandomi. In un primo momento è stato difficile perché mi ero tenuta tutto dentro. Poi ho deciso di parlarne con i miei genitori, in particolare con mia mamma perché vivevo con lei. Dopo due anni decise assieme a mio padre di cambiarmi di classe”. Infine tra i progetti futuri la ballerina e modella non nasconde che vorrebbe continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo: “spero di poter continuare a lavorare in televisione. Mi piacerebbe anche partecipare ad un altro reality. Sarebbe un sogno entrare nella casa del “Grande Fratello”.
