Monica Michielotto, chi è la moglie di Umberto Tozzi/ Lui:”vorrei risposarla una quinta volta!”

- Emanuele Ambrosio

Chi è Monica Michielotto la moglie di Umberto Tozzi. Un grande amore celebrato con quattro matrimoni, ma il cantautore pensa già al quinto!

monica michielotto tozzi instagram 640x300 Monica Michielotto, moglie di Umberto Tozzi (Foto: da Instagram)

Umberto Tozzi e l’amore per la moglie Monica Michielotto

Monica Michielotto è la moglie di Umberto Tozzi. Un grande amore che la coppia ha celebrato nuovamente in occasione dell’anniversario di matrimonio rinnovando le promesse dinanzi ai loro figli e nipoti. Il cantautore di “Ti amo” e “Gloria” ha sposato per ben 4 volte la sua dolce metà: l’ultima in senso temporale è stata in municipio, in chiesa, a Mauritius, a Montecarlo. Il primo incontro risale al 1986: Umberto resta folgorato da Monica. Nasce un grandissimo amore che i due hanno celebrato con quattro matrimoni. “Se n’è aggiunta una quarta, a Montecarlo, dove abbiamo sempre vissuto coi nostri due figli. E vorrei risposarla una quinta volta, ma per convincerla devo trovare una location che la possa stimolare” – ha detto il cantautore dalle pagine del Corriere della sera.

In realtà all’inizio Monica Michielotto non era molto interessata a lui. Proprio la moglie di Tozzi ha raccontato: “io ci ho messo un po’, inizialmente non volevo saperne poi mi sono perdutamente innamorata di lui”. Monica non è solo la moglie di Umberto Tozzi, ma anche la sua musa visto che per lei ha scrittoo alcune delle canzoni più belle e romantiche della sua carriera tra cui “E ti voglio”.

Umberto Tozzi: “mia moglie Monica Michielotto è stata fondamentale”

Un grande amore quello che lega Umberto Tozzi alla moglie Monica Michielotto. “In salute e malattia” – recitano le classiche promesse d’amore che hanno assunto un valore importante per la coppia. Monica, infatti, è stata presente sempre nella vita del marito Umberto Tozzi anche quando si è ammalato di cancro. “Mia moglie è stata fondamentale” ha detto proprio la voce di “Glori” raccontando la sua battaglia contro il tumore.

“Queste cose ti cambiano la vita. La tua e di chi ti sta accanto” – ha detto il cantautore in un’intervista rilasciata al “Corriere della sera” – “mi sentivo perso, avevo paura di non poter mai più salire sul palco. Mia moglie Monica è stata fondamentale, non mi sono mai arreso. Prima e dopo l’intervento, durante le terapie, che non sono una passeggiata. Finché non accade a te il cancro sembra un problema lontano. Poi nella testa si resetta tutto, i valori, le priorità, le cose che contano. E anche quando guarisci, il trauma ti resta dentro”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie