MORGAN E ALESSANDRA TRIPOLI, BALLANDO CON LE STELLE/ Grande freddo con Selvaggia

- Jacopo D'Antuono

Morgan e Alessandra Tripoli si preparano per una nuova esibizione a Ballando con le Stelle 2021. Dopo sabato scorso vogliono stupire ancora...

morgan  640x300.jpeg

Morgan e Alessandra Tripoli cercano di sorprendere i giurati con il cha cha, sulle note di Volare, ma come dice Carolyn Smith il cantante ha scelto un ballo molto difficile. “L’uomo deve guidare la dama, ma l’uomo deve guidare, ricordiamocelo sempre”, spiega la presidentessa della giuria. “E’ bravo ballerino, che io non sono, è quello che guida anche se non si vede”, risponde Morgan. “Ho la sensazione che tu voglia vincere”, commenta Canino. “Io amo Modugno, patrimonio della nostra nazione. Non vedevo l’ora di farla”, spiega l’aspirante ballerino. “Non mi hai fatto impazzire ma mi è piaciuto”, sentenzia Zazzaroni (che gli dà 8). Mariotto gli augura buon natale avvicinandosi all’orecchio e gli dà 9. Carolyn Smith vota 8, Selvaggia Lucarelli, con cui è ancora grande freddo, assegna un 7.

Morgan e Alessandra Tripoli pronti a stupire sul palco di Ballando con le Stelle

Morgan e Alessandra Tripoli vogliono stupire ancora. Dopo l’incantevole, ma divisiva, performance sugli amore perduti, il celebre cantautore e la sua insegnante di ballo vogliono superare anche questa puntata di Ballando con le Stelle 2021, quindi candidarsi alla vittoria finale. Chissà quindi cos’ha in serbo la coppia formata da Morgan e Alessandra Tripoli, dopo aver movimentato per l’ennesima volta la puntata serale del programma.

Che brutta fine hai fatto fare al nostro amore, doveva andare diversamente, dare ascolto al cuore degnamente e dire addio ai sentimenti guardandosi negli occhi, trasformando i nostri t’amerò per sempre in ricordi struggenti e delicati invece di lasciarli soffocati…“, recitava parte del monologo struggente che ha introdotto la rumba dei due concorrenti. Un monologo che ha dato adito a diverse interpretazioni e che chiaramente ha fatto finire Morgan nel polverone.

Morgan e Alessandra Tripoli, fan incantati dalla loro intesa in pista da ballo

Morgan e Alessandra Tripoli dividono il pubblico, ma chi sta dalla loro parte è letteralmente incantato dal savoire faire dell’artista e dal talento della sua insegnante. Su Instagram si moltiplicano i messaggi di affetto e gli attestati di stima per la coppia, coi fan che non vedono loro di assistere ad una nuova esibizione a Ballando con le Stelle 2021.

“Hai preso il programma e ne hai fatto un’opera d’arte. Quando arrivi tu, gira tutto intorno a te, si spengono le luci sui giudici e conduttori”, scrive un utente di Instagram al suo idolo Morgan. Una telespettatrice riflette ancora sulla precedente esibizione, a detta di molti estremamente toccante e profonda: “Ballo e canto molto rappresentativi della sofferenza dell’abbandono. Ma la vita ci da anche questo”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie