SHAKIRA/ La cantante di “Waka Waka” in concerto a Torino il 27 novembre

- La Redazione

Shakira sarà in concerto a Torino il prossimo 27 novembre

Shakira sarà in concerto a Torino il prossimo 27 novembre

Shakira in concerto in Italia, il 27 novembre a Torino al Palaolimpico. Gli iscritti al sito www.livenation.it potranno usufruire della prevendita riservata a partire dalle ore 10 di mercoledì 7 luglio fino alle 15 di giovedì 8 luglio. I biglietti saranno in vendita al pubblico su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 9 luglio. La cantante sudamericana interprete di Waka Waka, l’inno ufficiale dei mondiali di calcio 2010 in Sudafrica, torna in Italia a presentare i suoi grandi successi. Il tour europeo comincerà il 16 novembre a Lione, in Francia, alla Halle Tony Garnier, e arriverà in italia, al Palaolimpico di Torino, il 27 novembre.

Shakira si è già esibita al Rock in Rio a Lisbona, ed è stata l’headliner del festival a Madrid, dove c’erano più di 85.000 fan ad applaudirla. Ha cantato anche lo scorso 26 giugno al festival di Glastonbury, e l’11 luglio parteciperà alla cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali di Calcio. L’ultimo singolo di Shakira, Waka Waka (This Time for Africa), l’inno ufficiale dei Mondiali di Calcio, si è diffuso velocemente in giro per il mondo immediatamente dopo l’esibizione di Shakira al concerto di apetrura dei Mondiali in Sud Africa. La canzone è esplosa sulla scena internazionale, con un video che è diventato subito il più visto su youtube per il mese di giugno, ed è saldamente ancorata al numero uno delle classifiche in oltre 15 paesi.

 

– Shakira includerà nella scaletta brani tratti dalla sua grandissima collezione di successi, tra cui Waka Waka, She Wolf, La tortura e la hit Hips Don’t Lie che dopo essere arrivata al numero uno della Classifica Billboard Hot 100, è stata al numero uno in 55 paesi e è diventata il brano più suonato nella storia del pop dalle radio americane. Si potrà sentire però anche qualche anticipazione dal suo nuovo album Sale el Sol (che sarà pubblicato nell’autunno 2010).

Ecco i dettagli:

Primo anello num. 50 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

Parterre in piedi 45 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

Secondo anello frontale num. 45 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

Secondo anello non num
: 40 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori