MILEY CYRUS/ News: la cantante ascolta il lato b della ballerina (oggi, 4 ottobre)

- La Redazione

Ogni giorno Miley Cyrus pubblica decine di foto sui suoi profili social con i suoi cani e il suo porcellino, scatti dai suoi concerti, immagini di vita quotidiana

miley-cyrus-wreckinball
Miley Cyrus

Ormai Miley Cyrus sta al twerking come Massimo Ranieri sta a Perdere l’amore: se il cantante napoletano ad ogni apparizione tv non può fare a meno di cantare il suo cavallo di battaglia, l’artista statunitense non può esimersi dal riproporre la sua creatura ad ogni concerto. Ma qui costringe anche gli altri ballerini a farlo, come se ascoltasse il lato b della sua La Bakers sul palco. Ecco la foto su Instagram.

La passione di Miley Cyrus per gli unicorni è ben nota. Più volta la provocante pop star si è fatta ritrarre vestita come la leggendaria creatura o con una maschera a richiamarne le forme. Oggi, la cantante – impegnata in Argentina, a Buenos Aires, per una nuova tappa del suo Bangerz Tour – ha postato una foto dove, dietro di lei ,fa capolineo perentorio un imponente unicorno.

Miley, ma che modi sono? Come una Luciana Littizzetto qualsiasi, la cantante americana gioca su Instagram con la gomma da masticare, azzardando qualche mossa di twerking da seduta. Memorabile il Sanremo 2002 quando Patty Pravo lasciò la gomma sul microfono.

La ex Hannah Montana è così attiva sui social che è quasi difficile starle dietro! Ogni giorno Miley Cyrus pubblica decine di foto sui suoi profili social con i suoi cani e il suo porcellino, scatti dai suoi concerti, immagini di vita quotidiana. Poco fa Miley ha pubblicato uno screenshot del suo cellulare mentre stava cercando di chiamare in videochat la sorellina Noah: la faccia di Miley è tutta un programma!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori