“Domani sera Melbourne sarà qualcosa di magico”: con queste parole la cantante annuncia il concerto che terrà tra qualche ora nella città australiana, promettendo scandali e sorprese.
Miley Cyrus è stata denunciata: no per colpa degli eccessi e degli scandalo, ma del cane della sorella Brandi. La denuncia è stata fatta da Yolande Ngom, una modella che abita nel condominio della cantante. Miley Cyrus, infatti, possiede, attraverso la Smiley Miley Inc., un condominio di Los Angeles dove vive la Ngom che ha rivelato di essere stata aggredita nei giorni scorsi dal cane di Brandi Cyrus. Stando alla denuncia di Yolande Ngom l’aggressione del cane le avrebbe lasciato un profondo morso alla gamba che le impedirebbe il lavoro di modella per sempre. Sono state denunciate Brandi e la societò che fa capo a Miley.
La cantante si trova in queste ore dall’altra parte del mondo, precisamente in Nuova Zelanda, la terra degli All Blacks (avete presente quella squadra di rugby che prima della partita fa un’esibizione di danza molto aggressiva? ecco, quelli). Ecco Miley attorniata dai fan, chissà se c’è qualche Maori.
Il senzatetto che Miley Cyrus ha portato agli MTV VMA’s 2014 e che ha ritirato il suo premio per il Video dell’anno, è stato condannato a sei mesi di prigione. Jesse Helt, 22 anni dall’Oregon, ha implorato il giudice Monte Campbell di essere indulgente sulla sua condanna, quando è apparso in tribunale il martedì, dicendo di voler “essere visto come una brava persona, non come un fastidio per la società”. Ma il giudice non si è fatto influenzare e lo ha condannato a sei mesi di reclusione per non aver rispettato la libertà vigilata. Secondo i documenti del tribunale, nel 2010 Helt ha fatto irruzione nell’appartamento di un uomo che gli aveva venduto della marijuana, a suo dire cattiva. Era riuscito con successo a evitare ulteriori arresti domiciliari, fino ad agosto quando è apparso nello show con la pop star ed è stato visto dalle autorità.È riuscito a sfuggire alle autorità per altri quattro giorni dopo la sua apparizione in tv. Miley Cyrus ha incontrato Jesse durante la visita a My Friend’s Place, centro per i giovani senzatetto a Hollywood.
In tanti pensavo che Miley Cyrus volesse farsi crescere I capelli, ma stando alle ultime foto apaprse sul web sembra che la star abbia deciso di dare una nuova sfoltita si suoi capelli. Ieri notte Miley è partita da Los Angeles alla volta della Nuova Zelanda: la cantante ha mostrato un nuovo taglio di capelli che sembra quello di Mia Farrow in Rosemary’s Baby. Domani, 8 ottobre, Miley si esibirà a Auckland e nel corso delle prossime due settimane sono previste cinque date del suo Bangerz Tour in Australia.
|
|
|