Da oggi è possibili acquistare su Itunes l’anteprima del nuovo album dei One Direction dal titolo FOUR. Si tratta del loro album più personale dopo l’appassionante Midnight Memories del 2013 e contiene 12 brani tra i quali il loro ultimo singolo rock al pianoforte “Steal My Girl”Tra i pezzi migliori c’è l’esperienza cantautorale di “Once in a Lifetime” e l’R&B “Night Changes”. Un mix di sonorità orecchiabili, chitarre rock e ritmi vivacissimi che faranno andare in visibilio le loro giovani fan.
Gli animalisti non hanno un bel rapporto con il mondo dello spettacolo, colpevole sempre più spesso di sfruttare la presenza degli animali per il loro uso e consumo. A finire nel loro mirino sono questa volta i One Direction, rei di aver usato delle scimmie e dei leoni nel loro ultimo videoclip musicale per il brano Steal My Girl. Protagonisti della clip, oltre all’attore Danny De Vito, sono uno scimpanzè, un leone e altri animali. Gli animalisti si sarebbero inalberati dopo aver visionato le immagini del backstage che raffiravano uno scimpanzé con la catena al collo. Questo il comunicato ufficiale dell’associazione: “La Peta chiede che vengano immediatamente tagliate le scene che mostrano lo scimpanzé o altri animali selvaggi, che la band non utilizzi mai più animali per girare videoclip e che doni una percentuale dei ricavi della canzone alle associazioni che si prendono cura degli scimpanzé”.
I One Direction chiedono attraverso Twitter un ultimo sforzo ai loro fan: è l’ultimo giorno per votarci come Artisti dell’anno agli American Music Awards. Oltre ad essere in competizione, la band si esibirà sullo stesso palco il 23 novembre prossimo. Intanto gli artisti sono a Londra dove si stanno dedicando alle registrazioni e alle intervista. Nella più recente, nel backstage del nuovo evento benefico Band Aid 30, si sono detti molto entusiasti del loro momento di successo ed emozionati di essere stati coinvolti in questa iniziativa.
Una serata di gala, la Royal Variety Performance, è stata l’occasione per un incontro speciale: quello tra Kate Middleton e i One Direction. La boy band era ospite della tradizione kermesse organizzata al London Palladium Theatre insieme a Bette Midler, Ed Sheeran e i Simply Red. Harry Stylees ha stretto la mano alla sorridente duchessa congratulandosi per la sua seconda gravidanza. Liam Payne si è detto molto più nervoso di incontrare la coppia reale d’Inghilterra mentre Louis Tomlinson ha ammesso di aver rimpianto il modo formale in cui si è presentato. Kate è arrivata al fianco del marito William. L’evento deve aver rappresento un motivo di svago per la Middleton che aveva recentemente dichiarato di non vedere l’ora di uscire di casa, dopo aver superato il periodo delle nausee.