Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger sono ormai inseparabili. A HollywoodLife.com una fonte anonima avrebbe rivelato particolari interessanti per i fan della coppia del momento. “Anche se le persone credono che loro siano fidanzati, il loro unico impegno è divertirsi insieme”, ha affermato la fonte aggiungendo: “Lui non vuole rovinare tutto perchè si vedono solo da poche settimane. Sono giovani e si stanno divertendo insieme. Non si stanno prendendo seriamente nè tantomeno stanno prendendo in considerazione l’idea di un matrimonio o cose del genere”.
Miley Cyrus frequenta il figlio di Arnold Schwarzenegger, Patrick, e questo ormai lo sanno bene tutti i suoi fan. Ieri, in particolare, è stata ad una festa di compleanno insieme a lui e questa mattina, dopo la serata di festeggiamenti e divertimenti, ha pubblicato una foto su Instagram (clicca qui) dove la si vede ancora piena di decorazioni a forma di cuore appiccicate in faccia, mentre fa la linguaccia. Il suo commento è stato, più o meno “il segno di una notte pazza è svegliarsi la mattina dopo con ancora la faccia del giorno prima” e, a quanto pare, la cantante ci è riuscita. Cos’altro combineranno quei due?
Miley Cyrus non smette mai di far parlare di sé e se l’attenzione mediatica era alta quando era single figurarsi ora che si è fidanzata con Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold e di Maria Shriver. I due innamorati sono stati avvistati ieri al compleanno di un amico dove non riuscivano a smettere di toccarsi. In un paio di foto ricordo i fidanzatini sono stati immortalati mentre si baciano e si scambiano tenere effusioni. Il compleanno della tatuatrice Dakota Gomez è stato solo l’ultima tappa di una settimana piena di divertimento per la coppia che ha proseguito i festeggiamenti dopo il 22esimo compleanno di Miley lo scorso weekend. Che altro ci riserveranno nelle prossime ore?