I fan non stanno mai nella pelle quando si parla di One Direction e di Harry Styles. Quest’ultimo, infatti, potrebbe essere finito in una situazione imbarazzante e che potrebbe mettere a rischio il suo rapporto con Taylor Swift. Mentre si trovava ai British Fashion Awards ieri sera a Londra, il membro della band One Direction ha incontrato sia Kendall Jenner e Cara Delevingne.I tre hanno avuto modo di parlare o di incontrarsi lontano dagli occhi indiscrti? questo scatenerà scenate di gelosie in casa “Styles”?
Harry Styles ha partecipato a Londra ai British Fashion Awards 2014, il prestigioso evento in cui il British Fashion Council premia i designer più affermati della moda britannica. Il cantante degli One Direction, rientrato nel Regno Unito solo poche ore prima dell’evento, ha consegnayo il premio British Style Award all’attrice Emma Watson. Harry aveva ritirato lo steso premio nel 2013. Oltre all’attrice inglese hanno trionfato Victoria Beckham come Designer Brand of the Year e Cara Delevingne come Model of the Year. Nel parterre le top model del momento: Joan Smalls e Kendall Jenner, Suki Waterhouse, Karolina Kurkova e Liya Kebede,Kate Moss e Naomi Campbell.
Mentre in Italia i fan fanno il conto alla rovescia per l’attesissimo evento del 7 dicemebre in cui gli One Direction saranno a Roma per registrare un programma tv che verrà poi mandato in televisione, le fan inglesi festeggiano perché la bad ha rilasciato nuove date nel Regno Unito del loro nuovo On the road again tour, che prenderà il via nel 2015. Dopo una sola data nello stadio di Cardiff, prevista per il 6 giugno, Harry, Liam Louis, Niall e Zayn torneranno in tour tra dettembre e ottobre nelle arene più importanti di Inghilterra e Irlanda. I biglietti saranno in vendita a partire dal d Dicembre e costeranno tra le 44 e le 168 sterline. A fine settembre gli 1D saranno a Londra con tre date alla O2 Arena: 24, 25 e 26 settembre. Poi si esibiranno con due date a Manchester (3-4 ottobre); due concerti a Glasgow (7-8 ottobre) e due a Birmingham (10-11 ottobre). Poi si sposteranno in Irlanda: due concerti a Dublino (16-17 ottobre) e due a Belfast (20-21 ottobre). Infine torneranno in Inghilterra: due date a News Castle (25-26 ottobre) e due a Sheffield (29-30 ottobre).