A pochi giorni da San Valentino, arriva in Giappone un regalo anticipato per tutte le fan degli One Direction. Infatti, a partire da mercoledì prossimo, 12 febbraio, il Madame Tussads di Tokyo ospiterà le statue di cera, e a grandezza naturale, dei 5 membri dell’amatissima band britannica. Ma quest’oggi un ristretto e fortunato gruppo di ammiratrici ha avuto la fortuna di partecipare all’inaugurazione. Calato il telo rosso, le ragazze accorse per l’evento hanno avuto modo di fotografare i cloni di cera dei loro beniamini e, nonostante fossero fantocci, non sono mancati neanche baci e abbracci. Qui il video tratto da CorriereTv
Gli One Direction parteciperanno a un episodio di Glee? Matthew Morrison, che interpreta il professor Schuster, ha rivelato in una recente intervista, riportata su Sugar Scape, che al cast di Glee piacerebbe moltissimo che gli One Direction facessero un apparizione nella stagione finale della serie. “Siamo stati così fortunati ad aver grandi guest star, e avere gli One Direction sarebbe stupendo per lo show. Non sono molto più grandi dei ragazzi dell’High School, così potremmo averli come studenti”, ha detto Morrison. L’attore ha detto che non vorrebbero solo gli One Direction ma anche Simon Cowell: “Sono sicuro che le ragazze del cast apprezzerebbero moltissimo la presenza dei cinque ragazzi. Ma il sogno mio e di Jane Lynch è di avere come guest star Simon Cowell. Sarebbe incredibile vedere un testa a testa tra Sue Sylvester e Simon Cowell”.
Il 19 febbraio 2014 si svolgerà, alla O2 Arena di Londra, la serata di premiazione dei BRIT Awards, i premi assegnati ogni anno dalla British Phonographic Industry. Ieri, lunedì 10 febbraio, sono stati annunciati gli artisti nominati come Best British Video, tra cui compaiono anche gli One Direction con il video di “Best Song Ever”, diretto da Ben Winston. La band anglo-irlandese avrà a che fare con: Naughty Boy con “La La La ft. Sam Smith”), Calvin Harris con “I Need Your Love ft. Ellie Goulding”, Ellie Goulding e il video di “Burn”, John Newman con “Love Me Again”. Per gli One Direction è la terza nomination ai BRIT AWARDS 2014, dopo British Group e British Single con il brano “One Way Or Another”.Gli One Direction hanno già vinto due BRIT AWARDS: uno nel 2012 come Best British Single con “What makes you beautiful”, e nel 2013 come BRITs Global Success Award.
E dopo i vide dietro le quinte della scena nel Kebab e della corsa con i motorini, ecco il video behind the scense della scena finale di “Midnight Memories” sul Tower Bridge, il celebre ponte di Londra. Lia Payne dice di essere molto emozionato di girare una scena del video sul Tower Bridge che vede tutti i giorni dalla sua finestra. Louis Tomlinson scherza sulla possibilità di fare bunjee jumping, mentre Niall Horan sempre più preoccupato per l’altezza a cui si troveranno. Harry Styels dice che con l’imbracatura si sente Lara Croft in Tom Raider. Il video backstage di permetti infatti di scoprire che i cinque ragazzi “nascondono” sotto i vestiti, una resistente imbracatura di sicurezza per girare in tranquillità le scene mentre sono sospesi sul fiume. Gli One Direction quanso si trovano sul ponte hanno subito immortalato la vista con i loro cellulari. Poi sono stati accolti dallo staff con delle coperte termiche.