Justin Bieber è stato la “bella del ballo” durante un festa organizzata dal rapper Diddy ad Atlanta. Oltre a Diddy – meglio conosciuto come Puff Daddy – era presente un’altra dozzina di rapper che hanno così potuto ammirare il cantante canadese togliersi l camica è rimanere a torso nudo. La festa si teneva al night club Vanquish, tra gli altri c’erano TI, Jermaine Dupri, Wale, Rick Ross, Lil Scrappy e James Trinidad. Secondo i testimoni Bieber si è limitato a bere acqua tutta la sera. Al fianco del cantante canadese la sua nuova fiamma, Chantel Jeffries.
È ufficiale: è stata fumata (tanta) marijuana sull’aereo privato che venerdì scorso ha trasportato Justin Bieber, la sua crew e suo padre dal Canada a Teterboro, in New Jersey. A riportare la notizia è NBC news che racconta come i piloti e gli assistenti di volo siano stati costretti a indossare le maschere d’ossigeno per evitare di venire a contatto con la cappa di fumo che ha invaso l’intero velivolo. A niente sono serviti gli ordini e gli ammonimenti del capitano che aveva invitato – in più occasioni – la congrega a smettere di fumare a bordo. Nulla da fare: Justin&co. sono andati avanti imperterriti e in tutto questo il padre di Justin, Jeremy, non ha certo ripreso il figlio, anzi. E oltre alla marijuana anche tanto alcol. Come se non bastasse, tutti i passeggeri, inclusi Justin e il padre, sono stati molto offensivi nei confronti dell’hostess tanto che, stando a quello che viene riportato, la donna non vorrebbe più lavorare in loro presenza.
A gennaio Selena Gomez ha passato due settimane al cento di riabilitazione The Meadows, nel deserto dell’Arizona, subito dopo aver cancellato le date australiane del suo Stars Dance tour. Il centro di riabilitazione da 4.000 dollari a notte è specializzato nei trattamenti sui giovani con diverse dipendenze, ma anche celebrità Elle Macpherson, Matthew Perry e Whitney Houston. Secondo il sito TMZ Selena si è fatta ricoverare per una serie di problemi, tra cui alcool, erba e sonniferi. E Justin Bieber sarebbe l’origine di tutti i suoi problemi. Il responsabile delle pubbliche relazioni di Selena Gomez ha detto: “Selena ha volontariamente deciso di passare un po’ di tempo al Meadows, ma non per abuso di qualche sostanza”. “È diventato chiaro per me e per coloro che mi stanno vicino che dopo tanti anni in cui ho messo al primo posto il lavoro, avevo bisogno di tempo per me, per essere la persona migliore che posso essere”, sembra aver detto la stessa Selena. La cantante ha partecipato al Sundance Film Festival, il 20 gennaio, e nell’occasione non ha parlato del rehab. Sempre secondo TMZ Selena Gomez ha passato solo 2 settimane al centro di riabilitazione, invece delle 6 previste dal trattamento, per partecipare al Festival. La cantante avrebbe detto che dopo l’evento sarebbe tornata in clinica, ma invece non vi ha più fatto ritorno, dicendo di essere guarita. Secondo i medici invece dovrebbe concludere la terapia. Intanto la Gomez è stata avvistata anche al Beats Music launch party, il 24 gennaio, e all’Hollywood Stands Up to Cancer benefit, il 28 gennaio. “Non è mai stata meglio. È forte”, ha detto una fonte a E! News. Sarà davvero così?
Battesimo in piscina per Justin Bieber? Secondo le indiscrezioni la pop star si è prodigato in una lunga ricerca a Manhattan per trovare una sontuosa casa con tanto di piscine privata dove, appunto, battezzarsi. A compiere il rito di purificazione sarebbe dovuta essere la Hillsong Church di New York, chiesa evangelica pentacostale, ma il cantate e il suo entourage non sono ancora riusciti a trovare la giusta location per compiere la cerimonia del sacramento. L’appuntamento pare essere solamente rimandato. Certo, la decisione di Bieber spiazza un po’ tutti (Justin, tra l’altro, è già stato battezzato da bambino) ma la Hillson Church – oltre allo stesso Bieber – non è nuova alle stranezze: ha già celebrato battesimi nella piscina sul tetto del Gansevoort Hotel. La ricerca della fonte battesimale, dunque, continua.