Nonostante siano ormai milionari, e non avrebbero alcun problema a pagare, gli One Direction potranno viaggiare in taxi gratis per un anno. Nel loro ultimo singolo gli One Direction parlano di un taxi troppo occupato citando il nome di una linea di taxi londinese, la Addison Lee: “Way too many people in the Addison Lee”. Inoltre nel video ufficiale del singolo appare uno dei taxi, con in bella vista il logo della Addison Lee. Sicuramente una bella pubblicità, tenendo conto che oltre 15 milioni di persone hanno visto il video. E così il simpatico Liam Tomlinson, tra gli autori della canzone, ha twittato: “Certamente dovremmo ricevere una specie di carta d’oro dalla Addison Lee Cabs per la pubblicità!!??”. Detto fatto. Come riporta il Mirror la linea di taxi ha subito provveduto a omaggiare ognuno dei cinque ragazzi di un anno di corse gratis sui loro taxi. “Addison Lee è entusiasta di essere stata menzionata nella canzone. Hanno anche mostrato quante persone possono stare nel bagagliaio di un taxi. Così sono contenti poter dare qualcosa in cambio. Grazie a Luois hanno avuto l’idea di regalargli un anno gratis. Gli One Direction hanno usato i taxi Add Lees da quando sono a X Factor, e hanno continuato a usarli”, ha detto il Mirror.
Rissa su Twitter tra Niall Horan degli One Direction e Michael Phillips, mediamo di mischia della nazionale Gallese. Durante la seconda giornata del torneo Sei Nazione l’Irlanda ha sconfitto il Galles a Dublino per 26-3. Al termine della partita Phillips è stato protagonista di una rissa. Niall Horan, irlandese e appassionato di rugby, ha commentato con un tweet: “Mike Philips is like a child throwing his toys out of the pram! his attitude is terrible, looks like a right arrogant idiot” (traduzione: “Mike Phillips sembra un bambino che lancia i giocattoli fuori dalla sua carrozzina! Il suo atteggiamento è terribile, sembra un idiota arrogante”). La risposta del giocatore non si è fatta attendere: “Come down to training in the week big boy. Bring the rest of The Beatles with you” (traduzione: “Vieni all’allenamento in settimana grand’uomo. E porta anche il resto dei Beatles con te”). La schermaglia tra i due è durata ancora qualche tweet, fino a quando Phillips ha postato una sua foto in posa sexy commentando: “Pesa come sarebbe più ricco e famoso Horan se fosse così”. Con l’hashtag: “presa in giro”.
Ritorno in Inghilterra difficile per Liam Payne. Il The Mirror riporta che il cantante si è messa a imprecare contro il personale della compagnia aerea dopo che il suo volo di ritorno dalla British Virgin Islands è stato ritardato a causa di un allarme bomba. Secondo la fonte Liam ha iniziato a imprecare dopo che è stato annunciato che c’era un ritardo di quattro ore nel volo da Puerto Rico a Philadelphia. Dopo una settimana idilliaca al nido resort Villa del Falco a Peter Island, Liam Payne aveva evidentemente fretta di tornare a casa per il compleanno della sua fidanzata Sophia Smith. “Liam era livido. Era stanco e scontroso, e voleva solo tornare a casa perché era il compleanno della sua ragazza. È scattato verso il personale e ha iniziato a imprecare. Tutti erano sconcertati”, ha detto la fonte. Liam si è però subito calmato quando si è reso conto che anche gli altri passeggeri erano sulla sua stessa barca: “Si è scusato subito dopo… non voleva offendere”. All’aeroporto un fan a cercato di fare una foto con il cantante degli One Direction, ma Liam si è rifiutati: “Io amo gli One Direction, ma perché si è comportato come un idiota completo solo perché il volo era in ritardo a causa di una minaccia bomba? Ogni persona che era su quel volo avevo lo stesso problema. Tutti stavamo cercando un volo per tornare a casa. E lui imprecava. Tre anni fa era un signor nessuno… Solo perché sei famoso non significa che puoi trattare male i tuoi fan. Liam Payne, ho perso il mio rispetto”. La polizia ha perquisito l’aereo e fortunatamente nessun esplosivo è stato trovato.
A poco più di una settimana dalla pubblicazione del video ufficiale di Midnight Memories gli One Direction pubblicano sul loro canale Vevo anche i video “behind the scenes”. La prima clip è dedicata alla parte iniziale della festa, da cui Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn non vedono l’ora di scappare. Ricordiamo che il video è stato diretto da Ben Winston – che con la band ha già realizzato i video di “Best Song Ever” e “Story Of My Life” – ed è interamente girato a Londra.
Nel econdo video behind the scenes di Midnight Memories, vediamo Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn impegnati in una corsa a tutto gas su scooter utilizzati generalmente da chi ha problemi nei movimenti. Sul set insieme ai cinque ragazzi anche un quattro signore anziane, che hanno sfidato le intemperie in una tipica giornata invernale a Londra.
Cosa non si fa per amore. Zayn Malik degli One Direction e Perrie Edwards delle Little Mix si sposeranno presto, anche se i due non hanno ancora deciso la data ufficiale. In questo momento Zayn si sta riposando prima dell’inizio del Where We Are World Tour negli stadr, mentre Perrie e le Little Mix stanno girando il mondo per promuovere il loro nuovo album “Salute”. I due si sentono spesso e l’altro giorno Zayn ha inviato a Perrie un video in cui Steve Tayler degli Aerosmith fa loro le congratulazioni per il matrimonio. Perrie è davvero impazzita dalla gioia, come testimonia il video pubblicato sul profilo Instagram delle Little Mix. “Thank you to the bestest most amazing person on earth @zaynmalik for getting me my video message! I’m the luckiest, love you! Perrie?, ha scritto Perrie su Twiiter (Grazie alla persona migliore del mondo – Zayn Malik – per avermi manato questo video messaggio. Sono la più fortunata. Ti amo. Perrie”.