Non poteva mancare, come ogni giorno, la comparsata di Justin Bieber sul proprio profilo Instagram, seguito da oltre 15 milioni di beliebers. La pop star canadese, dopo essere riuscito a riconquistare il cuore di Selena Gomez, è all’opera da diverse settimane al suo nuovo album, per il quale sta collaborando con numerosi cantanti rap. Il lavoro in studio di registrazione lo sta tenendo molto occupato, ma non mancano certo i momenti di pausa e di relax; in uno di questi Justin (in out-fit total black, con tanto di cappellino e occhiali da sole) ha voluto farsi ritrarre insieme a un quasi collega rapper di colore, entrambi in posa da gangster.
Il cantante canadese fa ancora uso di sostanze stupefacenti? Secondo il sito TMZ è molto probabile. Non c’è certezza che Justin Bieber fosse “fatto” domenica scorsa, ma di sicuro ha speso più di 240 dollari in un fast food messicano. Justin e la sua troupe si sono fermati al famoso Pinches Tacos sul Sunset Strip di West Hollywood prima di andare al Coachella Festival. Ed ecco cosa ha ordinato spendendo 185 dollari: 13 tacos di carne, 9 tostadas di pollo, 8 tacos di pollo, 3 piatti di tacos, 1 burrito di carne, 1 burrito di pollo, 4 patatine e salse, 10 bottiglie di acqua e 9 bibite messicane. Justin ha aspettato a bordo di una Mercedes, mentre qualcuno del suo staff comprato il cibo lasciando una mancia di 55 dollari, con la carta di credito di Justin.
Sono passati 6 anni da quando Justin Bieber ha debuttato nel mondo della musica. Era il 14 aprile 2008 quando Bieber, appena tredicenne, ha firmato il suo primo contratto discografico. Tutto è iniziato quando sua madre Pattie Mallette ha postato su YouTube un video che mostrava l’esibizione di Justin in un concorso canoro locale. Il video. che in poco tempo ha raccolto milioni di visualizzazioni, ha attirato l’interesse di Scooter Braun. Dopo essersi presentato alla famiglia del ragazzino canadese, Scooter ha portato Justin Atlanta dove ha cantato per Usher. E così Justin Bieber ha firmato il contratto con la Raymond Braun Media Group (RBMG), società formata da Scooter Braun e Usher Raymond. Il primo singolo è stato “One Time”, poi l’EP “My World” con “One Less Lonely Girl”, “Love Me” e “Favorite Girl”. Poi è arrivato “Baby”, il singolo di lancio del suo primo album “My World 2.0”. Justin ha ricordato la firma del contratto nel 2008 con un tweet: “6 years ago I signed my first record deal. Grateful for the ride we have all gone on together. Love #mybeliebers” (traduzione: “6 anni fa ho firmato il mio primo contratto discografico. Sono riconoscente per la strada che abbiamo percorso tutti insieme. Amo i miei Beliebers”). Anche Scooter Braun ha risposto: “6 years? that’s when we signed that thing? wow. been a fun ride. you never let it get boring. Lol” (traduzione: “6 anni? Da quando abbiamo firmato quella cosa? Wow. E’ stato un percorso divertente. Non l’hai mai reso noioso. Lol!”).